Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cosa comprare? 8 casse e un auto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
slow ha scritto:

mi sa che neanche con 1500euro ci fai qualcosa..
venitemi in contro [Smile] datemi un idea con marca e costi...vedo se riesco a trovare qualcosa di usato in giro. però devo iniziare da qualche parte...
non ho letto che musica ascolti, ma cmq l'impianto dato come è configuarato sara incentrato sul bordello.
Il diametro dei fori dei tweeter di quanto è??

per gli ap potresti considerare i ciare cw254 o cw255
Io direi di iniziare dall'inizio e quindi da una buona sorgente.
Poi in base a quanto vuoi spendere e a cio che vuoi fare, fare tutto il progetto su che cosa prendere e decidere quali AP e finali prendere
posodj ha scritto:

non ho letto che musica ascolti, ma cmq l'impianto dato come è configuarato sara incentrato sul bordello.
Il diametro dei fori dei tweeter di quanto è??

per gli ap potresti considerare i ciare cw254 o cw255
ascolto di tutto a seconda dell'evenienza(house, afro, rock, pop - no metal)...però solitamente ascolto la radio...quindi non mi servono sub e casse che spaccano i vetri...anche se mi piacerebbe(ma il budget è molto limitato [Sad])
Il "voglio spendere", come ho detto, è il meno possibile...molto meno di 2000€, se possibile.
I tweeter hanno un alloggiamento di 5 cm circa...i Ciare sembrano buoni anche come prezzo, con 300euro li trovo tutti e 5.
Soul la cosa migliore è che tu decisa quanto vuoi spendere, come ripartire la spesa ci pensa il forum [Wink] Sappi che comunque fare un fronte di quelle proporzioni è molto costoso. come ti han detto oltre ai diffusori, devi tenere conto nel tuo budget di spese per :

una autoradio decente:150 euro usato del forum - da 280 a salire sul nuovo
Amplificatore/i per il fronte: (qui dipende tanto dagli altoparlanti che metterai)
Una batteria capace di tenere su l'impianto: non meno di 200 carte

Il sub e relativo ampli te li vedi poi con calma.
secondo me la migliore cosa che puoi fare è fare 1 fotografia e postarla qui in modo da vedere 1po' la situazione e regolarsi di conseguenza... mi sembra 1po' inutile consigliarti a scatola chiusa senza nanke sapere la misura degli ap. eventualmente hai sempre la possibilità di togliere le tasche modificate e venderle, mettendo su le originali e fare 1 impianto tranquillo in base alle tue esigenze. se non ci fai 1 tubo con tutti quegli ap, non ha senso spenderci 2000 euro. x 1 impiantino tranquillo e bensuonante con800 euro sei apposto [Wink]
Dacci le dimensioni ESATTE degli alloggiamenti, budget e se possibile foto, bisogna considerare anche la profondità, su un 25 non è poca!
mdbpalermo ha scritto:

secondo me la migliore cosa che puoi fare è fare 1 fotografia e postarla qui in modo da vedere 1po' la situazione e regolarsi di conseguenza... mi sembra 1po' inutile consigliarti a scatola chiusa senza nanke sapere la misura degli ap. eventualmente hai sempre la possibilità di togliere le tasche modificate e venderle, mettendo su le originali e fare 1 impianto tranquillo in base alle tue esigenze. se non ci fai 1 tubo con tutti quegli ap, non ha senso spenderci 2000 euro. x 1 impiantino tranquillo e bensuonante con800 euro sei apposto [Wink]
pure tu non hai torto...valuterò, anche se il bello di comprare quest'auto era proprio l'estetica interna...
airjetline ha scritto:

Dacci le dimensioni ESATTE degli alloggiamenti, budget e se possibile foto, bisogna considerare anche la profondità, su un 25 non è poca!
appena ho sotto mano l'auto misuro e riporto sul forum...
Soulrack ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
appena ho sotto mano l'auto misuro e riporto sul forum...
non sono riuscito a prendere le dimensioni ma ho fatto vedere la macchina ad un negozio di impianti affiliato con il concessionario e mi mettono tutte le casse, ampli e stereo di qualità media a 450 euro.
Secondo voi è un affare o c'è qualcosa dietro che puzza? Ripeto che non ho pretese, basta che la musica si senta.
Pagine: 1 2 3 4