Io lo farei in mdf...Ma ho visto molti installatori che li montavano sul pianale originale, anche se c'è da dire che erano tutte pilotate dall'autoradio....
Ma tu pensi di amplificarle o no??
A dire la verità non voglio amplificarle, anche perchè hanno solo 120w, volevo solo insatallarle come casse normali
io ho delle casse sul pianale originale e va tutto bene nn ti preoccupare...poi te ne accorgi subito appene le installi se il pianale le riesce a reggere...magari i primi tempi tienile d'okkio male ke va lo puoi sempre rinforzare...
sandros86
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 29,6 KB</font id="size1">
Già normalmente i problemi nascono quando vuoi mettere un 3 vie separato con un woofer da 25, ma non è il tuo caso....oppure se amplifichi tenendo il basso libero (per ovviare al sub per esempio), e lì il movimento a lungo andare può infossare il pianale originale...
Se proprio vedi che flette molto ci puoi mettere due righe di compensato sotto, ma vedrai che non avrai di questi problemi.
www.pagiolo.135.it
ok mi arrendo anche io ho il pannello ma volevo mettere cose diverse ma non ho molta disponibilità economica ti dico che comunque non sono amplificate e tanto male non vanno.
E ovvio che essendo pilotate dalla radio non riescono a stare al passo del FA e prima o poi vanno in distorsione...però se non stai sempre col volume a manetta(se non vuoi diventare sordo prima del tempo) fanno il loro dovere...
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 29,62 KB</font id="size1">
SandroS86
comunque con quei sub potresti avere molto di piu???
per sandro
LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick
http://gabbiadeimatti.altervista.org
gabbiadeimatti@libero.it
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pezz886</i>
<br />comunque con quei sub potresti avere molto di piu???
per sandro
LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick
http://gabbiadeimatti.altervista.org
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in ke senso posso avere di piu? ke intendi???