Ciao a tutti!
Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?
Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?
Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?
Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?
per rapporto qualità/prezzo non trovi nulla...ed è veramente un bell'oggettino,almeno anch'io come te l'ho solo sentito per detto.
per l'installazione non mi pare che ci siano difficoltà,anzi dovrebbe essere molto semplice[
]
Guarda anke chi ne capisce veramente dice che è un buon articolo e nn è una scatola nera...ma nn lo deve essere a quel prezzo!...magari farò il "sacrificio" per arrivare a quella cifra che se nn erro sono +/- 500€ e lo prenderò quando qualcuno che lo a nel impianto conferma che è un bell oggetto e che facile da usare...insomma che nn ci vuole per forza l'aiuto del installatore...
ma almeno sai cosa è e per quale motivo andresti ad installarlo? spesso con una buona installazione, taratura, insonorizzazione e componenti all'altezza non è necessario andare a montare il bit one... naturalmente dipende dalle tue pretese d'ascolto[
]
|
Messaggio di Barby sound
Ciao a tutti!
Raga chi di voi nel forum ha nel proprio impianto o magari abbia mai visto in funzione l'AUDISON BIT ONE?
Secondo voi è utile? oppure se ne puo far a meno?
Io da quel che ho sentito tra internet e riviste varie ne sento parlar bene ma...sarà la verità?
Devo dire che Son tanti soldi...e l'installazione secondo voi è complicata oppure con un po di impegno anche un appassionato puo installarlo?
|
è un ottimo processore.
l'installazione è semplice, la sua gestione no.
sicuro che ti debba servire?
Non ne sono sicuro Max...infatti chiedevo se qualcuno lo ha mai provato, perchè nn vorrei
acquistare una cosa che magari potrei benissimo farne a meno o che nn cambi nulla a l'impianto.
Poi si sa.. cm dice Mdb se hai un impianto fatto bene e ben progettato il BIT nn è
necessario...
però devo dire che mi alletta tanto...viste le molteplici regolazioni e tarature che puo
effettuare ad ogni singolo AP...e che ci puoi collegare diverse cose cm l'ipod,il caricatore cd ecc.
Aspetteremo qualcuno che lo installa in auto e ci fa sapere...
parti da qualche presupposto:
- lascia perdere le versioni .0 che si trovano scontatissime. il bit one iniziò a funzionare davvero bene (noi rivenditori siamo a conoscenza di tutto ciò che in azienda è stato modificato o aggiunto) con la versione .1;
se lo acquistassi solo per l'IPOD o comandare un CD-CH sarebbe un errore; come acquistare un cavallo da corsa per trainare un calesse.
acquistarlo pensando di giocarci come si potrebbe fare con il dsp striminzito di una qualsiasi sorgente di medio livello, è sbagliato. la gestione degli innumerevoli parametri forniti dal processore non è semplice nè automatica. occorre sapere come e dove mettere le mani, occorre una certa preparazione ed esperienza in tarature. o rischi di girare a vuoto in eterno senza cavare un ragno dal buco.
Capito...
Quindi in sostanza è sicuramente un buono ed utile articolo.
solo che per quelle poche cose che devo farci e per la poca esperienza che ho è meglio lasciar
stare e puntare magari su una buona sorgente...visto che cmq usarlo al 100% richiede una certa
esperienza...tutto chiaro!
Piccolo OT. per te Max...per l'impianto mi affido a te lo sai[
] ...ora che ho anche il tuo
Audio Art 200.2xe...
nn mi resta che installare i 3 gioiellini in auto...il bit one sarebbe stato la marcia in piu
ma se mi dici che nn è necessario...va bene [
]
non è necessario.
[
]