assurdo..... a cosa servono 8 ANTENNE TV?????
se le ficca su per il c.......[
][
][
]
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII.......................
visto che non ci siete arrivati, ve lo dico io.
l'unico pezzo decente per davvero, aldilà delle cifre da clinica psichiatrica...
è il phonocar Dream.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
visto che non ci siete arrivati, ve lo dico io.
l'unico pezzo decente per davvero, aldilà delle cifre da clinica psichiatrica...
è il phonocar Dream.
[]
|
Confesso di non aver nemmeno visto le foto... Nell'inserzione parlava di un generico "amplificatore Phonocar", quindi ero svantaggiato!
eh, non hai l'occhio clinico, o la "deformazione professionale" che distingue un appassionato da un operatore del settore.
anche se avesse scritto "azzeccagarbugli" come finale, me lo sarei andato a vedere in ogni caso.
[
]
Ho letto un'inserzione di vendita dove un tizio offriva un ampli scadente e diceva: "stringete un patto con i bassi" e "i vetri rotti non sono in garanzia" [
][
][
]
Si trova veramente di tutto
http://cgi.ebay.it/casse-tuider-amplific...2c5357cc20
vendo n.2 tuider della coral +n.2 casse a 2 vie 40watt paioneer come nuove + amplificatore a 3 vie della bensi 100+100 entrate per casse +tuider +buoofer era funzionante pero cedo da testare ....cedo a prezzo di realizzo assieme alle spese di spedizione e inserito un contributo per l imballaggio ...contattatemi per info grazie .....
AHAHAHAHAHAH[
][
]AH[
]
Eccerto, compriamoci i tuider della coral[
]
Non ci credo.
Non è possibile
[:0]
tuider,paioneer,buoofer......simpatico[
]