Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ebay non smette mai di stupirmi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
seicentowatt ha scritto:

cmq okkio ragazzi perchè nn è una "truffa" o un caso di venditore disonesto ....se i dati dichiarati della casa sono quelli e il venditore li riporta sensa modificarli ma elogiandoli nn commette nessun tipo di illecito...è semplicemente pubblicità... è come se vendo una dacia da 50 cv e scrivo : "auto di ottima fattura, rifiniture curate, motore potente per la sua categoria, super affidabilità ecc ecc" non sto dichiarando il falso o omettendo difetti....sta poi all'abilità del compratore informarsi previamente se il prodotto vale o no il prezzo.

Condivido!!!
Glielo ho chiesto. Aspetto notizie
Ecco la risposta. E' stato onesto

"sinceramente non lho so neanche io . cmq ho messo le sue caratteristiche originali."
in effetti avete ragione......
cesco v91 ha scritto:

Glielo ho chiesto. Aspetto notizie
Ecco la risposta. E' stato onesto

"sinceramente non lho so neanche io . cmq ho messo le sue caratteristiche originali."

Apprezzabile l'onestà, sarei curioso a questo punto di chiedere alla casa madre XD Certo che (conoscendo la "grande qualità") dalla Shark potrebbero anche rispondermi che il fattore di sferragliamento misura il tempo con cui un amplificatore riesce a scaldare un caffé [Big Grin] Quindi evitiamo.......
Ci credo che hai chiuso attivita'...si sta rovinando. 17000€ di sconto.....[Big Grin]
Mex89 ha scritto:

Caratteristiche:

Sicurezze: 3 x 25 A per la protezione dei colpi

Ha la recensione elettrica che quando cerchi di toccarlo ti fulmini???[:p]
Pagine: 1 2 3 4 5