Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiutoooooo Consiglio Nuovo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao francesca, si ma siamo un po' lontanucci! [Big Grin]
I cm li reputo sorpassati come tecnologia oramai, io punterei su altro, ci sono altri altoparlanti sicuramente più validi dei cm200, come tweeter i GZ non sono male, ma sono la copia di altri tweeter che costano la metà, quindi ti consiglierei gli altri [8D]

3000€ è il budget dell'intero impianto compresa sezione sub, sorgente e batterie comprese?
airjetline ha scritto:

Ciao francesca, si ma siamo un po' lontanucci! [Big Grin]
I cm li reputo sorpassati come tecnologia oramai, io punterei su altro, ci sono altri altoparlanti sicuramente più validi dei cm200, come tweeter i GZ non sono male, ma sono la copia di altri tweeter che costano la metà, quindi ti consiglierei gli altri [8D]

3000€ è il budget dell'intero impianto compresa sezione sub, sorgente e batterie comprese?

e facciamolo pure, il nome;

SST22 soundstream.
beh direi di si!!! li ho visti praticamente identici!!! allora opterò per quelli, per quanto riguarda l'alternativa ai cm200? che mi consigli...come ampli avevo pensato a un tec gladiator 2x1100 RMS stereo...
questo è il link
http://www.ebacoustic.it/prod_images/GLADST.pdf
Purtroppo l'ampli non l'ho mai ascoltato. Alternativa ai cm? Li metto in ordine alfabetico
18sound
AXP
Beyma
Eminence
Live
Maxaudio
Selenium
Zacks

E ce ne sono molti altri, tutto stà nel capire il budget VERO, quindi rinnovo la domanda 3000€ è il budget dell'intero impianto compresa sezione sub, sorgente e batterie comprese?
bhe si al massimo con un po di sacrificio posso arrivare a 4000 per tutto però... quelli dalla soumdstrem come sono? intendo la serie pro SM8-100 insieme al tweeter SST-22...
Pagine: 1 2 3