la dragster non è male per il tuo budget ma devi sapere cosa comprare e come abbinarli, tu vuoi suonare forte a porte aperte o vuoi avere un volume più alto del solito a porte chiuse?
Perchè con 400€ un impianto da raduno è molto molto difficile farlo
no, io non voglio un impianto da raduno, ma un impianto che si senta dentro la macchina e fuori la macchina...
Ma con 200€, riesco a prendere solo il sub con un amplificatore? Anche usati, non li chiedo nuovi...
|
ricky90 ha scritto:
Ma con 200€, riesco a prendere solo il sub con un amplificatore? Anche usati, non li chiedo nuovi...
|
sub e relativo ampli sull'usato ci stai dentro se nn hai troppe pretese. sub ciare e ampli steg potrebbero far a caso tuo.
Beh, penso che mi accontenterei di questi componenti, però un sub lo vorrei da almeno un 500w rms... Scusate se forse chiedo troppo..
cw330a monobobina sà il fatto suo
per me andrebbe benissimo questo sub con un ampli steg... ma dici che li trovo entrambi con 200€? O tu intendi 200€ il sub, e 200€ l' ampli? Io intendo 200€ sub + ampli...
|
ricky90 ha scritto:
per me andrebbe benissimo questo sub con un ampli steg... ma dici che li trovo entrambi con 200€? O tu intendi 200€ il sub, e 200€ l' ampli? Io intendo 200€ sub + ampli...
|
stando sull'usato x entrambi ci stai, lo steg k201 nuovo lo trovi a circa 220€ e il cw330a pure. Non son semplici però da trovare usati entrambi in poco tempo. Nel mercatino ci son entrambi ma nuovi, il sub di hertz89 a quel prezzo è un affare, e parlo senza alcun interesse.
ma infatti ci avevo già fatto un pensierino a quel sub, ero molto interessato... Cmq lo prenderei anche subito, però devo vendere prima i miei componenti...
e cmq, anche se prendessi quello di hertz 89, a 150€ riesco a trovare l`ampli a 50-60€? Cmq, a parte tutto, se riuscite a trovarli entrambi usati a 200€, ditemelo che li prendo subito...