Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GRAVE PROBLEMA AL FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
posso confermare... in tutta la sezione i vostri impianti.. non rimane che il primo post, nonostante la pagina riassuntiva dica che ce ne sono mooooooolti di più.

e con i thread piu vecchi come siamo messi? ora faccio una ricerchina sul 2005
Forno ha scritto:

problemi riscontrati su argomenti vari, consigli per gli acquisti, amplificatori, i vostri impianti e sezione subwoofer dove addirittura gli ultimi messaggi segnato tutti 0 post

dal 2008 in giu prison non se ne salva nessuno
riscontrato piuttosto velocemente, ma è vero. mancano una infinità di post.

bisogna che Alessio, o chi per lui, si decida a dare una sistemata al sito e al forum.

adesso ha davvero troppi problemi.
Hertz89 ha scritto:

marco a me non succede.... che browser usi?

Lucià, apri la sezione "i vostri impianti" da circa pagina 16 e vedrai che non c'è più nulla delle discussioni. solo il post iniziale dell'autore di ogni 3d. ma aldilà di questo, il forum si imballa spesso, è lento, non funzionano i PM, non si può mai accedere al profilo degli utenti.

insomma, è davvero in uno stato pietoso.
Ma aggiornare la versione del forum o passare ad una diversa piattaforma?
[:0]

ODDIO!

Avverto subito alessio, non è possibile rimanere in questa condizione!
ottimo ragazzi!
incrocio le dita anch'io!
speriamo che tutto sto ben di dio non si perda!
Ragazzi, novita' al riguardo?
Segni di vita da Alessio?
Il problema e' abbastanza grave, perche' tutto il lavoro di tutti, sta andando pian piano perso..

Non ci si puo' permettere di dire come sempre "adesso vediamo", serve un intervento mooooolto veloce..

Perche' se la cosa e' progressiva, come penso sia, i post si perderanno in continuo, col passare del tempo...

Up!

Ma copie di backup del database non ne avete?
Cambiate CMS..
Si è corrotto qualcosa su MySQL che spesso e volentieri da errori di debug fra le pag, o addirittura si spegne.

(Server MySQL Shutting Down)

Pagine: 1 2 3 4