Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GRAVE PROBLEMA AL FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao Ragazzi ... [Sad!] non avrei mai voluto leggere questo post ... questo maledetto Forum (lato software) mi ha perso le discussioni!!!![Sad!][Sad!][Sad!][Sad!]

ho dei back up del DB cerco di rimediare in qualche modo. Per ora ne ho abbastanza, sto valutando l'ipotesi di passare ad uno a pagamento, un VERO forum ... [V][V][V]
Vi terrò aggiornati ... scusate per il disagio...
Ma a pagamento che significa, che dobbiamo pagare per stare qui?
ricky90 ha scritto:

Ma a pagamento che significa, che dobbiamo pagare per stare qui?

LOL...

prepara l'assegno.

ma no, significa acquistare un dominio più affidabile dell'attuale.

sn contentissimo della risposta di alessio[Big Grin]
maxtarget @ Anche no.
Il dominio cosa centra?

Parla di passare ad una piattaforma più solida e famosa.
Vedi vBulletin, IPB come CMS a pagamento.

I più comuni, freeware : phpBB, MyBB e simili.

scusate, per cambio piattaforma Vbulletin s'intende quella tipo elaborare o audiocarstereo?
scusate, per cambio piattaforma Vbulletin s'intende quella tipo elaborare o audiocarstereo?

Esattamente.
Max il dominio non c'entra niente [Big Grin]
Comunque si io direi di passare a un bel php3. E magari su un server migliore. Questo spesso fa crashare il forum

Esattamente.
Max il dominio non c'entra niente [Big Grin]
Comunque si io direi di passare a un bel php3. E magari su un server migliore. Questo spesso fa crashare il forum
No ma perchè andare a pagare, ce ne sono di ottimi freeware.
Infatti sto valutando PHP3... ma devo capire se riesco a migrare tutto in modo corretto dall'attuale SNITZ (pessimo) al nuovo forum .

Per ora non vedo problemi di server... non c'è un elevato traffico sul forum.
Se qualcuno ha già avuto esperienze nella migrazione SNITZ->PHP3, ne sarei grato se mi contatta. Grazie [Wink]
Pagine: 1 2 3 4