mi è capitato per le mani questo ampli..sarei curioso di provare un jap old school..vale la pena?
ecco la fotona...
Immagine: 79,25 KB
dipende da quanto lo paghi [
]
certo si...ma anche 20 euro se sono buttati fanno girare le scatole[
]
a parte le battute..musicalmente vale qualcosa o no?
grazie max..detto da te è come una garanzia...
li ho avuti gli xm, li conosco.
costano poco, suonano dignitosamente.
certo, non aspettarti che suoni pari ad un a/d/s...
direi proprio di no..forse hai scelto il termine di paragone non raggiungibile da molti ampli..figuriamoci un (pur onesto) sony XM[
]
Ho un fratellino molto minore e come circuitazione sono bene o male sempre gli stessi ed è abbastanza standard, apparte la sezione di alimentazione.
Non sottovalutiamoli i sony di qualche anno fa (i nuovi non li conosco): musicalmente sono abbastanza validi.
Soddisfacenti sulla medioalta e modificati lo sono ancora di più...[8D].
In mediobassa il mio xm nonostante la sua piccolezza se la cavicchiava abbastanza bene finchè almeno si rispettavano le pretese di potenza erogabile dallo stesso e dalla sua sezione elettronica di alimentazione veramente economica..ma musicalmente era pulito e rotondo.
Tutto ciò lungi dal dire che sia un amplificatore di altissimo livello, ma io che credevo di dover buttare il mio XM, alla fine l'ho riutilizzato anche se con "qualche" modifica e devo dire di essere abbastanza soddisfatto di averlo fatto.
Floxy quanto potrebbe costare una "modifica"?
Prima provalo, installalo a dovere, fai a prescindere un'ottima taratura e verifica la necessità di un tweak. Non sempre è necessario effettuarla.
In generale il tweak va inteso come finezza e non come risoluzione a problemi relativi a cattiva installazione, o inadeguatezza del resto della catena audio.