Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: insonorizzare coi pannolini!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ieri ho smontato il portellone posteriore e ho scoperto che mamma alfa mette dietro il rivestimento di plastica un panno spesso che ricorda l'imbottitura dei pannolini/traverse da letto..
così ho pensato che magari le traverse tagliate a modo potrebbero funzionare al pari del cascame pressato che ahimè non riesco a trovare..
che ne dite?
metti direttamente i pampers[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
allora metti i pannolini ^^
mi raccomando metti quelli usati che la materia marrone insonorizza bene XD
ahahahhahaahahaha

a parte gli scherzi secondo me comprando i pannolini apposta pagheresti solo molto di più...il portellone cmq è grosso......dovreti prendere un family pack......secondo me il gioco non vale la candela...
Posso consigliarti i Linidor...basso costo, dimensioni più elevate, capacità riempienti veramete notevoli...che dire una bellezza!!!![Big Grin][Big Grin]
certo non proprio con i pannolini [|)]
ma visto che le traverse da letto hanno la parte assorbente identica come materiale e forma a quel panno che ho trovato messo dalla casa madre.. proverò e vi saprò dire burloni [Big Grin][Big Grin]
però è utile cosi' se ci sono infiltrazioni il pannolino le assorbe e gli amplificatori nel bagagliaio sono salvi...XD

cmq facci sapere Wink
No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:
<br />No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
oddio mi sono ribaltato dalla sedia![Big Grin][Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:
<br />No, no, ragà... non ci siamo... i pannolini non insonorizzano, ve lo posso garantire io... dovreste sentire quando mia figlia scureggia che concerto!!! UHAHAHAHAHAHAHA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
[Big Grin][Smile][8D][:o)]------&gt;[B)][B)]
Pagine: 1 2 3