Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto citroen c3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi volevo un consiglio su un kit 2 vie da pilotare solo con lo stereo, per la citroen c3 della mia ragazza. Budget limitatissimo; qualcuno ha qualche sorgente usata a buon prezzo. grazie.
se non vuoi spendere molto e non hai grosse pretese monta un coassiale discreto(alcuni alpine sono niente male, o il morel tempo coax) ed eviti rotture causate dal diametro dei tweeter ke difficilmente si riescono ad installare in predisposizione originale
dici che con 2 coassiali sul FA sono a posto?? o meglio un kit tipo target tlk 600 o tdk 600 ?? Sorgentina economica??
sicuramente meglio il target con 50 euro lop prendi una radio pioneer alpine o kenwood da 100 euro e passa la paura
ok quindi và bene anche il tlk 600?? oppure meglio il tdk 600; ho visto anche delle jvc economiche come sono?
Ragazzi nel forum ho trovato anche queste CIARE KIT KCA03 qualcuso sà come suonano, meglio le target?
meglio le ciare...secondo me