Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz SV 165 Spl Show o Ciare CM161?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!

Come da titolo, cosa ne pensate di questi ap? li avete mai sentiti? Sto leggendo in giro su internet che sono un bel prodotto...alta efficienza ma suonano pure bene, e inoltre non costano neanche tanto....

voi che dite? Devo fare il FA alla mia Smart con 16,5 + tweeter....

eventualmente a qualte tweeter li potrei accoppiare? Mi piace l'alta efficienza....ma con un minimo di qualità almeno!

PS: amplifico il FA con uno Steg K12...

Oppure il classico kit CM161 + CT250?

Sarà che ho una Smart, ma negli altri topic che ho scritto finora non mi risponde mai nessuno....[Sad]
io monto i hertz spl show sv gli dò 50 watt rms suonano molto bene, bel suono,forte ampio efficente.
non conosco bene il kit hertz, quindi nn so ben giudicare.. ultimamente dopo un lungo periodo d schifezze, hertz ha commercializzato le nuove hsk v cone, che sono veramente ma veramente ottime..

certo, con ciare vai sul sicuro, come nn fidarsi d ciare se s parla di potenza misto minimo d qualità?!

i prodotti hertz sono buoni dalla serie hi-energy in sù,ho avuto esperienze
si diciamo che con le nuove hsk è RISORTA dalle ceneri la considerazione positiva x le hertz
Quello che mi spavnta dei Cm è che ho letto che non danno un minimo di bassi...proprio niente....invece gli hertz tirano belle legnate in porta..

non vorrei che ci fosse troppo squilibribrio tra cm161 + ct250 e il sub focal 27v1 che ho....

il mediobasso della ciare non sarebbe il CW162 spl?
icm165nda sono dei 165 ma danno una bella botta davvero ^^

puoi farli scendere anche a 100hz volendo...ma massimo io li ho portati a 120hz...per sicurezza........
cmq danno più basso loro delle mie vecchie coral monza ^^
I ciare cm 161 sono diffusissimi....l'accoppiata col ct250 lo stesso...però boh...

tra l'hertz e il cm161 che da più bassi? Cioè...chi meglio si raccorda al mio sub?
io i cm 161 li ho sentiti...non è che diano questo basso....sono cmq dei midrnge....
Che mi dite sul kit 2 vie hertz hsk 165 v-cone? cioè l'ultimo modello? Potrebbe essere una buona soluzione a quello che cerco?
Pagine: 1 2