Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dragster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
bioss ha scritto:

grazie del parere.l'srx3 mi alletta,altra configurazione a cui avevo pensato è l'lrx5 collegando i tw con condensatori direttamente ai primi 2 canali utilizzando il xover dell'ampli;i wf agli altri 2 canali con taglio sui 50 hz e il sub al 5°.che ne pensate?
riepilogo componenti:
tw hertz ht25
wf hertz hv 165(new)
sub hertz es 250

Dico che spendi male i soldi. Sono possessore di un srx3 ma non lo consiglierei mai a nessuno, errori da inesperto che evito volentieri a qualcun altro [Wink]
dela configurazione elencata prima con lrx5 che ne pensi?
oppure con un budget di 200 euro cosa mi consigliate?
bioss ha scritto:

dela configurazione elencata prima con lrx5 che ne pensi?
oppure con un budget di 200 euro cosa mi consigliate?

Lrx5 non credo esista, c'è il 5.1K ma è ben lontano dai 200 euro di cui parli, penso tu parli dell' srx5 prima serie usato. Io fossi in te, eviterei il "tutto e subito", con il budget che hai fare una multiamplificazione seria risulta difficile.

Puoi prendere 2 strade:

O prendi un pezzo per volta, iniziando con un ampli per il fronte anteriore e poi in seguito penserai al sub

O rimani su amplificatori entry level e qui puoi andare su carpower a detta di tutti con ottimo rapporto qualità prezzo.

A te la scelta Wink

l'audison LRX5 esiste eccome.60x4+180x1 rms a 4ohm. 200 euro usato,non mi sembra malaccio per amplificare separatamente gli elementi prima indicati.ad ogni modo un buon 3 canali da suggerire?
prendere un audison lr? a 5 canali mi pare che ci sia...cosi' biamplifichi
e che mi dite del carpower 4-400?
non l'ho mai ascoltato.....
AUDISON LR 605 cmq lo prendi a pochi € e (se tenuto bene) è ancora validissimo!
ricapitolando tra i vari apparecchi prima citati e ne aggiungo altri descritti in altre discussioni, riassumo di seguito:

dragster dab4200
audison srx3
audison lrx5
audison lr605
carpower 4-400
coral xta408
audiosistem f4-380

quali promossi?quali bocciati?
l'audison lrx penso sia da preferire....un nome una garanzia...
grazie per tutti i consigli facilmente andrò sull'LRX.poco fa ho addocchiato un LRX4.5 nuova serie sulle 300 euro.vale la pena rispetto alla serie vecchia che intenderei prendere?
Pagine: 1 2 3