Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dragster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti,qualcuno ha provato o conosce l'amplificatore dragster DAB4200? vorrei utilizzarlo per amplificare fronte con hertz hv165nuova versione abbinato ad ht25 e sub hertz es250.consiglio?
consiglio? cambia ampli
sweet_boyxx ha scritto:

consiglio? cambia ampli
come mai me lo sconsigli?i dati di riferimento mi sembrano buoni.quale ampli mi consiglieresti?
scusa mi sono espresso in modo un po brusco....
cmq io il dragster l'ho sentito e sinceramente suonava sporco....per nulla caldo e non mi sembrava per nulla pulito come suono (poi c'è anche da vedere che l'ho sentito con kit se non erro sempre dragster e autoradio sony mi pare...o pioneer....)

però ti direi vai di old school o di un buon usato recente......

che musica ascolti?
ascolto principalmente musica rock.che mi dici dell'audison srx3?
quanto puoi spendere?
sulle 200
ho i tuoi stessi componenti a parte il sub hertz hx250d e con l'audison srx 3 si ottengono buoni risultati se vuoi spendere poco... a mio parere il mio sub potrebbe essere sfruttato di piu ma x l'es250 credo basti
grazie del parere.l'srx3 mi alletta,altra configurazione a cui avevo pensato è l'lrx5 collegando i tw con condensatori direttamente ai primi 2 canali utilizzando il xover dell'ampli;i wf agli altri 2 canali con taglio sui 50 hz e il sub al 5°.che ne pensate?
riepilogo componenti:
tw hertz ht25
wf hertz hv 165(new)
sub hertz es 250
Pagine: 1 2 3