Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi mi dite qualcosa su questo kicker, lo ho trovato in cassa di mdf e me lo mette 80 euro cassa e sub... che ne dite??
Ragazzi gli hertz come sono, oppure ho trovato anche un audiotop....
puoi trovarne 6mila diversi e tutti buoni, ma se non ti decidi la ricerca non finirà mai... devi prendere un sub monobobina da 4 ohm, quindi cercane uno con questa caratteristica. prima di comprarlo dicci il modello preciso e il prezzo(non solo la marca) in modo che possiamo consigliarti al meglio[Wink]
il jl lo avrei preso...su ebay è finito a circa 70 € spedito
il kicker stava su ebay ed è scaduto senza offerte a 35 € spedito

per quanto riguarda il sub se fossi in te prenderei un ciare cw257...ce l'ha un mio amico che ha lo stesso tuo fronte e lo pilota con un piccolo rockford in mono...A mio avviso quel sub si sente in maniera stupefacente per essere un 25...ovviamente tarato a dovere...
Ragazzi un jbl gt3-10 può andare bene?
me lo consigliate questo jbl??
Ragazzi aiutatemi, ho trovato anche un hertz ES 300. può andare?
Ragazzi ho montato il tutto mi manca il sub ho trovato altri candidati voi però se avete qualcosa da propormi fate pure, ho trovato un hertz hbx 30 e un ciare cw250c , voi che mi consigliate??
Non puoi sperare che ti rispondano con tutti i sub che hai detto nella discussione... Come ha detto mdbpalermo puoi trovarne 6mila di sub buoni ma devi deciderti su quale prendere e se sei insicuro aspetta che ti diano la risposta per un sub e se soddisfa le tue esigenze lo prendi[Wink]
Ragazzi sono deciso, ho trovato un sub della hertz in cassa reflex originale della casa, il sub è l' hertz HBX 30 (30cm) da 4 ohm..... Che ne dite può andare per il mio srx 5 ?? Sono molto interessato a prenderlo..... Aspetto la vostra risposta.
Pagine: 1 2 3 4