Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi sto allestendo piano piano l'impianto per la mia golf v ho comprato per ora il kit morel tempo 6.2x e l'amplificatore audison srx 5; ora mi serviva un sub non molto grande che suoni benino (ascolto house, trance, dance, commerciale); budget intorno ai 100 euro massimo con il box....
un 25,32 o 38???vai x l'usato giusto?
con quel badget se ne trovi uno economico dalle hertz............o della jl audio[Wink]
Si volendo anche un buon usato mi andrebbe bene...
Per la misura diciamo un 25 massimo 30 dopo mi occupa troppo spazio al bagagliaio..
Scusate ho trovato a buon prezzo un magnat ultra 300, può andar bene per il genere che ascolto io (trance, house, dance) e inoltre srx5 me lo tiene bene?? Grazie.
lascialo perdere, a quel prezzo ci compri un bel cerwin wega wmax 1002, un bel rainbow, lascia perdere hertz e altre cose varie.
io ho comprato un rainbow hammer 10 prima avevo un ciare che non è una marca scadente ma la differenza è impressionante sia come suono che come impatti te lo consiglio assolutamente.
ho la soluzione x te aggiungimi su msn
apucho_87@hotmail.it
Ho trovato anche un tec tsw 1000, andrà bene per il mio audison???
Pagine: 1 2 3 4