Ciao a tutti. Ho 2 subwoofer, ma non conosco la marca e sulla cassa c'è scritto solo "RK W 25/60/5 4 ohm".
Vorrei un aiuto per costruire un box: cassa reflex o cassa chiusa e di quanti litri?
Grazie
Immagine: 378,1 KB
Immagine: 351,03 KB
di che diametro sono?
cmq su internet non si trova nulla a riguardo della possibile marca.....sembrano fantasmi...forse sono molto vecchi...
potrebbe essere della marca rockwood???
dacci almeno il diametro! [V][V][}
][}
][
!][
!]
ad occhio e croce sarà un 8'' o un 10''
cmq se ho visto giusto ed è sta rockwood secondo me fai prima a venderli che spendere soldi per una cassa da realizzare senza i parametri quindi da fare a tentativi....spendendo tanto per un risultato che dubito sarà tanto buono...
i soldi da spendere nei tentativi li spendi per un altro subwoofer e questi li vendi...almeno questo farei io...
il diametro della membrana è 22 cm
non sono dell' idea di venderli, perché ho tutto l'occorrente per realizzare dei box fatti bene
la qualità purtroppo in quel sub non c'è! [V]
al posto tuo seguirei lìinvito di sweet!
p.s. se proprio vuoi tenerli sappi ke il risultato finale non sarà massimo e sikuramente ritornerai sui tuoi passi!
fai tu.........
sono deciso a costruire il box
|
rizzi1991 ha scritto:
il diametro della membrana è 22 cm
non sono dell' idea di venderli, perché ho tutto l'occorrente per realizzare dei box fatti bene
|
appunto perchè hai l'occorrente per un box fatto bene sfrutta davero quel materiale per qualcosa che merita........
poi se proprio non vuoi venderli......ok....ma senza parametri thiele&small dei sub è difficile fare un progetto (che in ogni caso non ti saprei fare...)
dovresti fare il progetto ad occhio....avendo un risultato infimo a parere mio (complice la qualità dei sub) o se hai fortuna di azzeccare litraggio della cassa e accordo......meglio....però per me sprechi solo soldi e fatica...
cmq do un occhiata se trovo qualcosa su internet per realizzare la cassa a sti 2 subbetti....
grazie per l'aiuto...ci tengo molto a questi 2 subbetti