Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un vostro parere...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ciao a tutti,[Big Grin]

Io vorrei un vostro parere...io ascolto musica house,rap, hip hop ecc.ecc...

E il mio FA è composto da DT-254 + CM165NDA...

Voi in abbinamento quale sub da 38" ci vedreste meglio? che si possa amalgamare bene con il FA ??

PS.Io avevo pensato al'HERTZ HX380 voi cosa mi dite[Big Grin]
forse un jl....
jl sicuramente..però ben amplificato
io non ce lo vedrei molto un jl com i cm165nda, io starei piu su un telone tipo ciare 396 o il 387 solo che devi mettere in conto una cassa superiore ai 60litri, ottimi prodotti li fa anche la beyma.
Vedo con "dispiacere" che l'hx380 nn èra poi cosi giusta come scelta...

Solo che io lo vorrei da 38" e il jl nn credo ci sia da 38" o sbaglio?

La musica che ascolto l'avete messa in conto...per questo sub?

amplifico con un PG TITANIUM 600.2

Aspetto ulteriori consigli
Non sbagli...

Il jl non va bene, troppo muto in alto, e troppo delicato per chi non ha esperienza.

L'hertz in basso non ha granchè estensione, rimane sempre un po freddino poi sia il modello vecchio, sia (anche se notevolmente migliorato) il modello nuovo.

Un re audio SX? Non avendo specificato budget anche un DD 3515... un memphis m315.. un gzrw38spl che sul nuovo sei sui 400€......
il telone lo vedo a bacio per l'house e trance ma non per hip hop non scende tantissimo, magari stando in ciare un gommone come il nuovo cs395a o il cs393
Azz! altini come prezzo[Big Grin][Big Grin]

Privilege...Io prima ero deciso nel prendere IL CS392A di mamma ciare!...poi mi sono spostato su quest'altro

perchè mi avevan detto che era un buon Subwoofer migliore del 392A...io però nn ho mai ascoltato nessuno dei due...quindi il dubbio rimane sempre.

Cmq per il prezzo nn è un problema...l'importante è scegliere bene...

Marco... il mio ampli va bene con i Vari SUB che mi hai proposto?
Ho dato un occhiata...devo dire che mi piacciono tutti i sub che mi hai proposto[:p][:p]

Ma quale è meglio per la musica che ascolto e il FA che ho? tra questi...ci tengo poi a far notare che nn possiedo un ampli cosi potente per farli suonare a dovere[Sad]

ditemi il RE AUDIO potrebbe andare?
che ampli hai?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8