dipende da che sub e che ampli... insomma sempre le solite cose... è logico però che con un doppio 25 la superficie di emissione è maggiore rispetto al singolo 30.
allora quando cambierò sezione sub metterò un bel doppio 10'' ehehe
oppure 4 8''.......[:p] ma forse non scenderebbero più di tanto gli 8''
tu che dici hertz89?
e se dovessi consigliarmi una coppia di bei 10'' da bassone ?
ho visto che hai un spl dynamic...non li ho mai sentiti....come vanno?
PS: scusa le 1000000 domande.....
|
sweet_boyxx ha scritto:
allora quando cambierò sezione sub metterò un bel doppio 10'' ehehe
oppure 4 8''.......[:p] ma forse non scenderebbero più di tanto gli 8''
tu che dici hertz89?
e se dovessi consigliarmi una coppia di bei 10'' da bassone ?
ho visto che hai un spl dynamic...non li ho mai sentiti....come vanno?
PS: scusa le 1000000 domande.....
|
forte se gli dai pappa..... reggono molto più di quanto dichiarato... ovviamente con le dovute accortezze. Io sul mio xtr300, mando circa 1 kw ... e col bassone non fa na piega, chiedi a injen che l'ha ascoltata da vivo[:246][:246] .... ovviamente alimentazione , progetto box e taratura del sistema devono essere fatti a modo.
60 lt per il radioactive ci stanno, ma non è nato per il bassone, scende molto piu del spl12, ma non è da considerare un cono da bassone.
Un RE AUDIO SE10 potrebbe andare bene.
mmm...non sie il primo che mi consiglia questi resonant...devo dare un occhiatina.... ^^
ma è possibile che con un efficienza tanto bassa facciano quella pressione che spero di avere?
non riesco ancora a capire sulla base di quali paramatri scegliere un sub da bassone.....vorrei imparare un po a camminare con le mie gambe...ma quando penso di esserci un po più vicino capisco di essere ancora più lontano....non capisco...
L'efficenza la hai con un cono leggerissimo.
Cono leggerissimo e resistente = tanti soldi
Cono leggerissimo e poca tenuta = prezzo concorrenziale
Parlando della seconda opzione, elevata efficenza, e poca tenuta rms, li trovi nei coni in tela.
Un sub da bassone, ha un gruppo mobile parecchio pesante, una Fs bassa, e quindi efficenza bassa...
mmm......allora un carpower sonic 12 come lo vedete???
o 2 carpower sonic 12???
mi hanno detto che sono da bassone puro e ho visto che hanno fs molto bassa e efficienza bassa....potrebbero fare al caso mio?