17-03-2010, 07:17
Al prossimo post in ripetizione chiudo il topic, non siamo un call center, siamo un forum.
Detto questo, possessore del 30 e del 38.
Facciamo prima se mi aggiungi a msn, e mi fai domande dirette, altrimenti rischierei di essere incompleto qua.
Unica cosa, il 38 STRANAMENTE scende e anche bene se questa cosa ti interessa; tenuta termica e meccanica che rispetta il dichiarato, il 30 invece predilige il punch.
Sono fatti molto bene in relazione al prezzo di listino, cono molto buono, sospensione niente di eccezionale, bobina standard che montano praticamente tutti i coni pari livello.
Motore dimensionato correttamente, e quindi buona efficenza.
Prezzo vantaggioso? Mah.. ne girano di scarti a basso prezzo, attenzione a cosa prendi.
Chi sarebbe il fornitore?
Detto questo, possessore del 30 e del 38.
Facciamo prima se mi aggiungi a msn, e mi fai domande dirette, altrimenti rischierei di essere incompleto qua.
Unica cosa, il 38 STRANAMENTE scende e anche bene se questa cosa ti interessa; tenuta termica e meccanica che rispetta il dichiarato, il 30 invece predilige il punch.
Sono fatti molto bene in relazione al prezzo di listino, cono molto buono, sospensione niente di eccezionale, bobina standard che montano praticamente tutti i coni pari livello.
Motore dimensionato correttamente, e quindi buona efficenza.
Prezzo vantaggioso? Mah.. ne girano di scarti a basso prezzo, attenzione a cosa prendi.
Chi sarebbe il fornitore?