Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ppi art 300.2 VS abola sintesis limited
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
dio bono... non trovare acquirenti per il ppi è grave!!! mica è shark
i PPI ART non si vendono.....
bah... ok che gli vuoi bene ma se io volessi fare upgrade sarei contento di venderli ( ad amici ancora di piu) e acquistare amp migliori...è l'esperienza che conta in questo campo... io almeno sono cosi... proverei smonterei riproverei.... sennò altrimenti tutti andrebbero ancora in macchina con la topolino...
Forno ha scritto:

bah... ok che gli vuoi bene ma se io volessi fare upgrade sarei contento di venderli ( ad amici ancora di piu) e acquistare amp migliori...è l'esperienza che conta in questo campo... io almeno sono cosi... proverei smonterei riproverei.... sennò altrimenti tutti andrebbero ancora in macchina con la topolino...

Sono d'accordo ,

ma se uno come me fa anche collezzione il discorso e' diverso...
Con questo come si vede dalla firma ho trovato di meglio....
Tornando al problema di pilotare la medioalta... non dimentichiamo forse un nome tra tutti che la ha fatta da padrona per un pò?? a/d/s... [Big Grin][Big Grin]
E poi con i ppi penso si integri bene...
mark3004 ha scritto:

Tornando al problema di pilotare la medioalta... non dimentichiamo forse un nome tra tutti che la ha fatta da padrona per un pò?? a/d/s... [Big Grin][Big Grin]
E poi con i ppi penso si integri bene...

mmm non saprei... sono molto scettico![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Abola nettamente superiore
con un pò di calma riusciresti a venderli benissimo i ppi e ad acquistare 2 abola per il fronte...
gaggig ha scritto:

Abola nettamente superiore

Di un a/d/s? Si, ma tuniz ancora non si è pronunciato sul budget, certo potremmo anche poporgli un bel valvolare da 10.000 euro e non se ne parla più!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Se non sappiamo quanto vuole spendere è tutto pressocchè inutile...

Di un a/d/s?

anche
Pagine: 1 2 3 4 5 6