Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo medio-basso da botta secca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Forno ha scritto:

eh purtroppo poso un 16 medio è abbastanza limitato... e passare magari ad un woofer non è la soluzione giusta xkè perdi di efficenza e di voce...

è un lavorone ampliare il foro a 20?

è si è un problemonne. Ma non so se si è capito, che per porta non ce 1 , ma 2 cm161.
siccome non fanno la botta come voglio io, questa è la fine che si meritano [Big Grin][Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 201032219369_ciare%20sbobinato.JPG]
132,83 KB
rifai le portiere e metti 2 axp sisma da 25...poi ne riparliamo...eheh
non ci stanno da 20, figuriamoci da 25. Cercavo qualche doppio 16 che mi dia appunto na bella botta come almeno un 25.
audiotop satellite m162.. ne ho 2 per porta e tutti mi chienono che subwofer ho.. e gli rispondo orgoglioso che non ne ho[Big Grin][Big Grin][:p]
non credo che esistano 16 che diano botta secca a meno che non siano woofer...metti 2 cw162 a porta...dagli abbastanza watt, insonorizza pesantemente la portiera e tagliali bene...poi si che hai la botta secca però dopo dovrai pensare al resto del fronte...Esistono alcuni driver che scendono anche a 2000 hertz e hanno efficienza molto alta...Con il ct267 non puoi mettere doppio cw162...
posodj ha scritto:

non ci stanno da 20, figuriamoci da 25. Cercavo qualche doppio 16 che mi dia appunto na bella botta come almeno un 25.

i cm161 sono medi e non ti posso dare la botta che cerchi[Big Grin]

a poco prezzo ci sono i coral mw165 (monza) che sicuramente la botta la danno....avoglia ,rispetto ai cm161.

però poi penso che con i tw ciare non si incrociano bene, e qui avevano detto che si deve rivedere il progetto.

poi con che amply ai pilotato il doppio16 [?] può essere che a 2ohm in stereo è fiacco
no, be l'ampli eroga 190 rms a 2 ohm, piu o meno, anche se ne facesse 150 è abbastanza. E' un ciare cpw 2110.
posodj ha scritto:

no, be l'ampli eroga 190 rms a 2 ohm, piu o meno, anche se ne facesse 150 è abbastanza. E' un ciare cpw 2110.

si effettivamente i watt bastano.
però a 2ohm ha di sicuro meno controllo e qualità.

poi bisogna vedere COME sono quei watt ...( corrente e tensione ).
Pagine: 1 2 3 4