Non comprendo perchè ti va in protezione dopo poco. L'unica cosa che posso pensare è che per qualche motivo la corrente di riposo è tarata troppo alta. Prova a mettere un fusibile sull'amplificatore da un paio di ampere, a tenerlo acceso per un pò senza fargli riprodurre nulla e vedere se ti riscalda o se si rompe il fusibile.
ok proverò stasera e poi t farò sapere
grazie
uff ragazzi....ho provato a collegar l'amplificatore senza sub e farlo andare, e l'amplificatore non riscalda per niente e non va in protezione....ke vorra dire????
saranno i sub che non vanno bene per l'ampli???eppure sono a monobobina a 4ohm
come devo fare per utilizzare st'amplificatore????
grazie
misura la resistenza dei sub a riposo (staccandoli ovviamente dall amply)e dicci quant è.
non ho niente per misurarli...e comunque l'ampli non ha fusibili, infatti l'ho collegato diretto alla batteria....
|
crashall_ ha scritto:
non ho niente per misurarli...e comunque l'ampli non ha fusibili, infatti l'ho collegato diretto alla batteria....
|
Bravo[8D]cosi rischi di bruciarlo e senza protezione non si salva niente.I fusibili si mettono sempre e cmq.
Be fatti prestare un tester e misure i sub.
etti un fusibile dopo la batteria e controlla se il cavo scalda
nel caso sia sottodimensionato possono scaldarsi ampli e cavo, e può anche essere pericoloso