Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo impianto stereo vw polo anno 2005
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Pesavo così pure io, attualmente il mio morel è spinto dall' autoradio e và benino niente di eclatante però.... oppure non sò consigliatemi voi che siete esperti nel settore......
Prendi pure il tempo6 visto che dovrà essere amplificato in un secondo momento[Smile]
le coral monza mk165 che differenza fanno dalle tempo 6, quale sono migliori?? Le impact le consigliate (perchè il mio amico era indirizzato verso le pg65). grazie
tra qst3 kit ad occhi chiusi morel tempo. son sempre entry level ma su qst fascia d prezzo (specialmente se riesci a prenderle da max a quel prezzo ridicolo) non hanno rivali[Wink]
mdbpalermo per "a km 0" si trova a prezzi molto interessanti riferito al hertz hsk 165 xl cosa intendi?
perchè sono intenzionato a prenderlo e se si riesce a risparmiare....
bravo86 ha scritto:

mdbpalermo per "a km 0" si trova a prezzi molto interessanti riferito al hertz hsk 165 xl cosa intendi?
perchè sono intenzionato a prenderlo e se si riesce a risparmiare....
cercheresti risparmio anke nell'ossigeno se dovessimo pagarlo Wink
intendo ke se ne trovano su internet(subito.it) di kit mai usati a prezzi molto bassi rispetti al nuovo [Wink]
Pagine: 1 2