Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morsetti x crossover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti ho recentemente comprato dei crossover ciare in kit da montare (presi da max e ricolgo l'occasione x consigliarlo come venditore!)
volevo però sapere dove posso comprare dei morsetti da applicare dove devo collegare i cavi perchè di saldarli proprio non mi va
ho provato nei negozi di elettronica qua vicino e anche da un installatore ma nessuno ha niente...
qualcuno sa dirmi se on line si possono trovare e dove?
geazie in anticipo!
Messaggio di Armando la soletta

salve a tutti ho recentemente comprato dei crossover ciare in kit da montare (presi da max e ricolgo l'occasione x consigliarlo come venditore!)
volevo però sapere dove posso comprare dei morsetti da applicare dove devo collegare i cavi perchè di saldarli proprio non mi va
ho provato nei negozi di elettronica qua vicino e anche da un installatore ma nessuno ha niente...
qualcuno sa dirmi se on line si possono trovare e dove?
geazie in anticipo!
vai tranquillo qui [url][/url]http://cgi.ebay.it/AZ-AUDIOCOMP-MORSETTO-X-BASETTE-CROSSOVER-BEST-NEW_W0QQitemZ330380787241QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item4cec3abe29
esattamente quelli cercavo!! ti ringrazio!
si può chiudere
cacchiarola, ma perchè non me li hai chiesti?

i miei di importazione sono di gran lunga migliori (pur rivendendo anche io gli az)...
guarda max credevo ci fossero compresi! era la prima volta che prendevo un filtro in kit... va beh dai ormai ho preso quelli...
la prossima volta teli chiedo direttamente[Wink]
haha!!

don't worry, nessun problema.

ciao!
ok alla prossima!