Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audiosystem f2 300 VS carpower hpb 1502
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti Wink
vi pongo davanti a questa scelta

audiosystem f2 300 VS carpower hpb 1502 su un subwoofer?

so che sono molto differenti come fascia di prezzo...ma secondo voi la differenza sarebbe notevole mettendo uno o l'altro su un subwoofer?

(in questione sarebbe un soundstream spl 12)


grazie 1000 a tutti in anticipo Wink
discussione interessante...proprio xkè io monto un hpb1502 su un sub...non è male sai...
ma cmq mi interessa molto sapere l'opinione degli altri
in base a quello ke ho avuto modo di ascoltare in qst anni, il carpower sul sub è da preferire rispetto all'f2.c'è pero' da dire che l'hpb perde 1po' in quanto a controllo se con gain aperto a +d 1/4 o leggermente sopra... in base anke al prezzo abbordabile dei carpower secondo me puoi dirigerti su quello e almeno hai anche 1 amplificatore nuovo[Wink]
io infatti ho il carpower ^^

però volevo capire se un audiosystem poteva essere un altra cosa (in positivo) ^^

grazie a tutti Wink

conoscete amplificatori abbordabili che abbiano intorno ai 6-700w rms a 4 ohm ponticellati in mono?
ma come sono gli steg AQ 220.2 e i QM 220.2 sui sub?
gli AQ ho notato che costano poco rispetto ai qm...siamo sui 150€ contro 200 e passa €....
Vorrei sapere anche io come va questo preciso modello di carpower, pero su un fronte da urlo, e non su un sub.
steg aq sono la vecchia serie, soppiantata dai qmos. a mio parere gli aq suonano meglio rispetto ai nuovi arrivati, sono + "frizzanti" hanno 1 buona timbrica e tenuta in potenza e oltretutto costano poco. i qmos personalmente li userei solo su una sezione subwoofer(anke se allo stesso prezzo c'è d meglio).

il carpower se non ricordo male non scende a 2 ohm e dipende in che condizioni si fa lavorare scalda come 1 fornace [Big Grin]
mdbpalermo ha scritto:

steg aq sono la vecchia serie, soppiantata dai qmos. a mio parere gli aq suonano meglio rispetto ai nuovi arrivati, sono + "frizzanti" hanno 1 buona timbrica e tenuta in potenza e oltretutto costano poco. i qmos personalmente li userei solo su una sezione subwoofer(anke se allo stesso prezzo c'è d meglio).

il carpower se non ricordo male non scende a 2 ohm e dipende in che condizioni si fa lavorare scalda come 1 fornace [Big Grin]
io lo uso in mono 4 ohm ma è sempre freddissimo.....

tu cosa consigli di alternativa allo stesso prezzo dei qm?
io anke uso il carpower in mono a 4 ohm e scalda poco Smile
Kekko ha scritto:

io anke uso il carpower in mono a 4 ohm e scalda poco Smile
mmm...forse passo all'f2 500...o a questo aq 220.2
tanto sui 120-150€ non è molto...
Pagine: 1 2