Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio impianto per alfa 146 tuning
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sono pure io ,dello stesso parere ...lascia quelle originali nel posteriore...amplificate dalla sorgente.

sul davanti ..le coral vanno bene .
un subettino da 25 in cassa chiusa .
e due amply...

se poi vuoi schumazzare metti un mediobasso da 20 ed un tw alta efficienza .
un sub da 30/38 bass/reflex
come 2din ho trovato una alpine iva w202 a 270 euro
però non so se suona meglio rispetto alla p88 II o si equivalgono, tra queste prenderò quella che suona meglio

se speri di trovare con 300-350 euro 1 autoradio doppio din ke equivalga alla p88rs II posso consigliarti in anticipo di togliertelo dalla testa [Big Grin] ma poi se non hai grosse pretese che ci devi fare con una p88?? stiamo parlando di autoradio top d gamma che utilizza chi fa impianti sq ad alto livello... tu ke vai a montare un kit coral mk ke ci devi fare? Wink
eventualmente se t convinci sul singolo din guarda la jvc sh1000(validissima sorgente con ritardi temporali, equalizzatore grafico, usb e tante altre funzioni) o qualche alpine[Wink]
se invece opti per doppio din vedi una jvc avx810 0 820(usate xkè nuove superano i 400 euro)
mdb la 2din iva 202 della alpine me la sconsigli proprio??
ma vuoi un solo ampli o 2?
kit in passivo o in attivo?
mdb ha ragione.

spendere 400-500 euro per una P88 per poi pilotarci un coral monza ha davvero poco senso.

a quel punto prendi in considerazione una 9813, una sh1000, o qualcosa del genere. risparmi almeno 150-200 euro.


dopodichè, per monza e monza, penserei invece ad un Morel Tempo 6, e con 100 euro te lo porti a casa.

un finale usato decente (ce n'è una marea, nelle fascia dai 150 ai 300 euro usati) per il fronte, idem per il sub.

e con meno di 1.000 euro hai preso la sorgente, il freonte, i finali, e forse anche l'insonorizzzione a base di butyflex.

dovresti poi pensare a un subbetto dignitoso e al cablaggio, ma riesci a stare comodamente sotto i 1500 euro.
auguroni di buona pasqua a tutti Smile

l'impianto e quasi definitivo
perche ho ricevuto in regalo il kit 2vie morel tempo 6 per l'anteriore e dei woofer coral target per il posteriore

la sorgente ho sempre il dubbio tra una 2din (vorrei la migliore) oppure la p88rsII
Pagine: 1 2