ciao,ieri sera ho montato il mio steg k2.04,pero' nn sono rimasto tanto contento,primo perke' mi aspettavo un grosso cambiamento dal f2 500 ke avevo,e secondo perke appena iniziava a tremere un la makkina si staccava l'ampli e andava a colpetti fino a quando nn lo abbassavo..io ho una 80ah con 730di spunto,e piloto con il k 2 x-ion 12 monobobina,e con il dragster un sistema a tre vie...io credo ke il problema nn e' del tutto della corrente ma della massa ke nn mi sembra propio ok..voi cosa ne pensate grazie
Allora secondo me l'ampli si staccava xkè scendeva sotto gli 11v la batteria anzi ti dirò i miei steg si spegnevano anke prima ke la batteria arrivasse a 11v. morale ho cambiato batteria, la mia era ormai andata.
tutto apposto...ho montato oggi tutto per benino,ho messo anke l'ampli per il fronte,poi prima di accendere ho messo il tester sulla batteria e mi dava 12,50 a motore spento,poi 13,90 a motore acceso e ho iniziato a farlo suonare sempre di piu' arrivando praticamente al max,e la batteria e scesa fino a 11,40 ma l'ampli suonava senza staccare,anke se devo dire ke dopo un pokino di prove ho spento tutto e c'era una puzza di bobine pazzesca e l'ampli era un fornetto...cmq per il momento nn mi lamento,pero' devo cambiare i sub sicuramente...