Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Seri problemi FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
non per farmi pubblicità (anche perchè non ho mai tempo di fare quel sito e sinceramente non ci sono neanche i banner della pubblicità) ma se volete iscrivervi anche temporaneamente onde evitare di disperdersi su altri forum andate sul mio www.tuning206.com Posso dare carta bianca ai mod di questo forum (e farli mod anche li) in modo da organizzare la sezione caraudio e ampliarla a piacimento...Insomma qualcosa di "famigliare" tra noi utenti che bene o male siamo già da abbastanza nel forum...Fatemi sapere...Ciao
Proporrei il passaggio ad altro forum...il discorso è chi si prende la briga?
Non serve migrare. I problemi sono risolvibili.......serve solo impegno!
Ho parlato con marco206 e mi ha detto che contatterà alessio a breve [Smile]
ragazzi, questo è il NOSTRO FORUM..
migrare per cosa? questo è professionistidelsuono.net dove andremo? in siti in cui osannano shark o altra roba?

il sito funzionava bene, per qualche problema c buttiamo giù.. e dai ragazzi, e sistemeremo il tutto.

Professionistidelsuono è diverso, non è un sito a ca**o come 50TUNERS.it o siti del genere, è un sito d professionisti e d esperti che aiutano la gente a nn fare ca**ate, me compreso x primo..

gianki9300 ha scritto:

ragazzi, questo è il NOSTRO FORUM..
migrare per cosa? questo è professionistidelsuono.net dove andremo? in siti in cui osannano shark o altra roba?

il sito funzionava bene, per qualche problema c buttiamo giù.. e dai ragazzi, e sistemeremo il tutto.

Professionistidelsuono è diverso, non è un sito a ca**o come 50TUNERS.it o siti del genere, è un sito d professionisti e d esperti che aiutano la gente a nn fare ca**ate, me compreso x primo..

Assolutamente, totalmente d'accordo.

sistemiamo la barca, invece di lasciarla affondare.
Confermo problemi, ma solo con firefox

Con internet explorer, e ubuntu niente.
io uso explorer e fino ad qst momento va tutto benone[Wink]
maxtarget ha scritto:

Ma quando la barca è rotta e fa acqua da tutte le parti che fai, ci rimani sopra?? Purtroppo le "riparazioni" non le possiamo fare noi altrimenti sarei stato tra i primi a dare una mano... speriamo e confidiamo negli admin...[8D]
maxtarget ha scritto:

peccato max che nn siamo noi a doverla sistemare... e peccato che questa cosa era stata promessa da molto molto tempo...
problema che ieri si presentava solo con firefox oggi anche con opera,ie 8,google chroome e ovviamente firefox.
Pagine: 1 2 3 4 5 6