Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Seri problemi FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se si avessero le credenziali di accesso per modificare il sito.....ci potrei lavorà anche io sul rimuove il "virus" che dà stò problema...e tutto sarebbe apposto.
e fattele dare! Dategliele! [Big Grin]
dai io ho iniziato la mia avventura nel car audio proprio con questo forum e mi dispiacerebbe tantissimo perderlo!
[V][V] Ciao Ragazzi ... per il mio vecchio forum è un triste giorno...alcuni hacker stanno attaccando il forum, facilmente attaccabile, introducendo del codice malevole sulle pagine del sito. Ho eliminato le pagine infette, segnalato l'accaduto a google ed Aruba.

Cercherò di fare un ulteriore sforzo per aprire un nuovo forum, sempre griffato Professionisti del suono (l'unico e inimitabile).

A voi chiedo un po di pazienza... e non mollate vi prego. [V]

AVVISO: Chi può aiutarmi ad eliminare il forum mi contatti a: alessio.laudandoATgmail .com

GRAZIE
Grazie per ciò che stai facendo. Dobbiamo quandi già pensare di fare baracca e burattini per trasferirci a breve? [Big Grin]
magari prima di dare il colpo di grazia al forum potremo fare una discussione con il count down in modo da salvare cio che reputiamo piu utile, comprese le nostre discussioni.. magari si mette una data (suggerimento)
[Immagine: profds.jpg]
adesso praticamente faccio enorme fatica a consultare qualsiasi cosa
suono2 ha scritto:

[V][V] Ciao Ragazzi ... per il mio vecchio forum è un triste giorno...alcuni hacker stanno attaccando il forum, facilmente attaccabile, introducendo del codice malevole sulle pagine del sito. Ho eliminato le pagine infette, segnalato l'accaduto a google ed Aruba.

Cercherò di fare un ulteriore sforzo per aprire un nuovo forum, sempre griffato Professionisti del suono (l'unico e inimitabile).

A voi chiedo un po di pazienza... e non mollate vi prego. [V]

AVVISO: Chi può aiutarmi ad eliminare il forum mi contatti a: alessio.laudandoATgmail .com

GRAZIE

Non molleremo, Alessio.

cerca però di salvare il salvabile... i tutorial, le discussioni in rilievo, e quanto più possibile dello storico interessante e utile.
oggi cmq non mi da piu presenza di virus
oggi cmq non mi da piu presenza di virus
No , neanche a me... Oggi il forum semrba lindo e pulito... [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6