|
maxtarget ha scritto:
Non molleremo, Alessio.
cerca però di salvare il salvabile... i tutorial, le discussioni in rilievo, e quanto più possibile dello storico interessante e utile.
|
Già, sarebbe davvero un grosso peccato perdere ciò, sono un pò la "bibbia" di professionistidelsuono...
Alessio ti ho scritto...[
]
ciao alessio, finalmente d nuovo tra noi XD... pensavo che potresti farti affiancare da qualcuno (naturalmente 1utente attivo con volontà e capacità idonee) nella gestione del forum visto ke praticamente non ti si vede mai... è giusto 1 consiglio che probabilmente verrà condiviso dalla maggior parte degli utenti attivi. non sarebbe 1 cattiva idea secondo me. daltronde nessuno vuole "sollevarti dal trono", semplicemente il forum ha bisogno di assistenza e aiuto continui [
]
anche io ho avuto problemi a connetermi e anche se scrivo poco mi collego quasi tutti i giorni per leggere, io nn sono all'altezza ma spero che qualcuno aggiusti tutto, cmq oggi nessun avviso o problema...
Felice che Alessio sia tornato a rispondere e abbia messo qualche pezza, speriamo qualcosa si sistemi, ma urge un drastico intervento, e rapido. [
]
ho avuto paura per questo sito, non sono potuto entrare per 3 giorni, per fortuna oggi qualcosa è stato sistemato. non vorrei perderlo e perdervi.
per sistemare come si deve il forum serve qualcuno che ha mooolto tempo e pazienza oltre che esperienza.
spero che qualcuno si faccia avanti.
Ora sembra tutt'apposto...
mi raccomando ragazzi, qui ho imparato ad ascoltare la musica...
problemi anche per me con firefox
a quanto pare le persone competenti e disponibili ci sono.
la decisione di affidargli le "chiavi" del sito, dipende solo dal buon Alessio.
|
micrograna ha scritto:
Ora sembra tutt'apposto...
mi raccomando ragazzi, qui ho imparato ad ascoltare la musica...
|
Io la musica l'ascoltavo anche prima... ma qui ho imparato la differenza tra uno shark ed uno zapco... che è ancora meglio....[
][
][
]