Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Seri problemi FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
maxtarget ha scritto:
Non molleremo, Alessio.

cerca però di salvare il salvabile... i tutorial, le discussioni in rilievo, e quanto più possibile dello storico interessante e utile.

Già, sarebbe davvero un grosso peccato perdere ciò, sono un pò la "bibbia" di professionistidelsuono...
Alessio ti ho scritto...[Smile]
ciao alessio, finalmente d nuovo tra noi XD... pensavo che potresti farti affiancare da qualcuno (naturalmente 1utente attivo con volontà e capacità idonee) nella gestione del forum visto ke praticamente non ti si vede mai... è giusto 1 consiglio che probabilmente verrà condiviso dalla maggior parte degli utenti attivi. non sarebbe 1 cattiva idea secondo me. daltronde nessuno vuole "sollevarti dal trono", semplicemente il forum ha bisogno di assistenza e aiuto continui [Wink]
anche io ho avuto problemi a connetermi e anche se scrivo poco mi collego quasi tutti i giorni per leggere, io nn sono all'altezza ma spero che qualcuno aggiusti tutto, cmq oggi nessun avviso o problema...
Felice che Alessio sia tornato a rispondere e abbia messo qualche pezza, speriamo qualcosa si sistemi, ma urge un drastico intervento, e rapido. [Smile]

ho avuto paura per questo sito, non sono potuto entrare per 3 giorni, per fortuna oggi qualcosa è stato sistemato. non vorrei perderlo e perdervi.

per sistemare come si deve il forum serve qualcuno che ha mooolto tempo e pazienza oltre che esperienza.

spero che qualcuno si faccia avanti.
Ora sembra tutt'apposto...
mi raccomando ragazzi, qui ho imparato ad ascoltare la musica...
problemi anche per me con firefox
a quanto pare le persone competenti e disponibili ci sono.

la decisione di affidargli le "chiavi" del sito, dipende solo dal buon Alessio.
micrograna ha scritto:

Ora sembra tutt'apposto...
mi raccomando ragazzi, qui ho imparato ad ascoltare la musica...

Io la musica l'ascoltavo anche prima... ma qui ho imparato la differenza tra uno shark ed uno zapco... che è ancora meglio....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6