Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Seri problemi FORUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao a tutti ragazzi, come possono vedere anche gli altri utenti che utilizzano il browser firefox, il forum di pds è stato segnalato come sito malevolo.

Chi oltre a me ha notato questo problema?
è 1 problema che dovrebbe colpire tutti gli utilizzatori di firefox... a me con l'explorer non lo da,con firefox si...
Anche il mitico forno mi ha fatto notare questo particolare stamattina..
ma ahimè (anzi..) uso IE7 quindi no problem.. [Big Grin]

da problemi xkè il forum è zeppo di virus e google ha fatto dei controlli...

con IE8 invece il problema c'è.. p...... miseria
confermo.

da google è impossibile accedere noralmente sia al sito che al forum, poichè è segnalato come sito potenzialmente pericoloso per il PC.

ottimo modo per fare iscrivere potenziali nuovi utenti altrove.

Stesso problema (ovviamente) ho io..con firefox...ho dovuto disabilitare le protezioni di sicurezza per poter entrare [V][V][Sad!][Sad!][Sad!]
maxtarget ha scritto:

confermo.

da google è impossibile accedere noralmente sia al sito che al forum, poichè è segnalato come sito potenzialmente pericoloso per il PC.

ottimo modo per fare iscrivere potenziali nuovi utenti altrove.

io ragazzi propongo di chiudere baracca e burattini...è 2 anni che abbiamo problemi... mezzo forum si è cancellato... ora è pieno di virus e neanche si può accedere... l'admin non esiste...

andiamo da un'altra parte...
e dove, su teamspl...?? lol!!
e con molta gioia vi annuncio anche che il forum non va nemmeno con internet explorer... vedere per credere

Immagine:
[Immagine: 2010330164051_Nuova%20immagine.JPG]
408,09 KB

Pagine: 1 2 3 4 5 6