salve vorrei un consiglio per il fronte: esb serie 8000 o ciare cm161 o morel tempo...amplificatore steg qm 120.2...aiuitatemi ascolto ogni tipo di musica e vorrei un basso simile sub...
k musica ascolti di più? devi farti sentire pure da fuori o vuoi un ascolto in auto di gran qualità?
ascolto g.benson...m.camilo...radio..un pò di tutto...prima avevo un sub acoustimass per un pò di bassi...ora voglio togliere il tutto..ma mi piaceva il sound..come ampli ho uno steg qmos 120.2
hai aperto 2 topic e chiedi esattamente la stessa cosa!...nn avere fretta che qualcuno ti risponderà quanto prima...ok??[
]
Cmq per esser breve nn puoi raggiungere risultati da sub...con il sono WF in portiera akne se insonorizzato a dovere..visto che il WF nn puo scendere alle frequenza del sub!
il massimo che puoi ottenere e un bel puntch secco...ma basso profondo e disteso come un sub nn credo proprio[
]
allora escludi i ciare perchè non scendono..sono ottimi medi ad alta efficienza, vai di esb
gli esb 8000 per essere ben suonanti hanno bisogno di un'ottima insonorizzazione e installazione