06-04-2010, 02:35
Ciao a tutti, audiofili!
Ho una 156 del 99 e visto che la stella ha appena fatto 200.000 km ho pensato che come regalo ci meritiamo un bell'impiantino nuovo.
Causa relativa povertà ho il paletto di spesa a 400 euro (ma ovviamente se potessi cavarmela con meno non mi farebbe affatto schifo )
Dopo aver intervistato un po' di amici la linea generica è stata:
non ci capisci niente, non far casini, compra tutto alpine e morta là.
Ok.
Io allora ho letto il catalogo (http://www.alpine-europe.com/fileadmin/F...index.html)
ed ho pensato di comprare:
alpine cde 114 bti come stereo (che CAPPERO ci cambia col 113 non lo capirò MAI. Ti danno il cavo dell'ipod? 5 euro di cavo? e lo stereo viene 30 euro in più? mi pare strano...)
alpine spg17cs davanti (coppia di woofer più tweeter più sdoppiatori da 16.5)
alpine spg17c2 dietro (coppia di woofer e basta da 16.5)
con meno di 400 euro dovrei avere il tutto online...
Che ne pensate?
Può essere una buona scelta?
So soldi buttati?
Si sentirà una mondezza?
Grazie a tutti e scusate per il post-fiume
Ho una 156 del 99 e visto che la stella ha appena fatto 200.000 km ho pensato che come regalo ci meritiamo un bell'impiantino nuovo.
Causa relativa povertà ho il paletto di spesa a 400 euro (ma ovviamente se potessi cavarmela con meno non mi farebbe affatto schifo )
Dopo aver intervistato un po' di amici la linea generica è stata:
non ci capisci niente, non far casini, compra tutto alpine e morta là.
Ok.
Io allora ho letto il catalogo (http://www.alpine-europe.com/fileadmin/F...index.html)
ed ho pensato di comprare:
alpine cde 114 bti come stereo (che CAPPERO ci cambia col 113 non lo capirò MAI. Ti danno il cavo dell'ipod? 5 euro di cavo? e lo stereo viene 30 euro in più? mi pare strano...)
alpine spg17cs davanti (coppia di woofer più tweeter più sdoppiatori da 16.5)
alpine spg17c2 dietro (coppia di woofer e basta da 16.5)
con meno di 400 euro dovrei avere il tutto online...
Che ne pensate?
Può essere una buona scelta?
So soldi buttati?
Si sentirà una mondezza?
Grazie a tutti e scusate per il post-fiume