ehheeh domanda da 100mila euro... quest'anno le tappe emma sono tutte sparse per la sicilia e credo ke a palermo ce ne sia soltanto una ma in estete inoltrata... il calendario lo puoi trovare sul sito emma
max, e fattilla na passiata, disgrazieto!!!
dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?
|
mdbpalermo ha scritto:
ehheeh domanda da 100mila euro... quest'anno le tappe emma sono tutte sparse per la sicilia e credo ke a palermo ce ne sia soltanto una ma in estete inoltrata... il calendario lo puoi trovare sul sito emma
max, e fattilla na passiata, disgrazieto!!!
dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?
|
Penso di sì. se sarà pronta, lui a fare il mongolo ci va di sicuro.
io sai benissimo come la penso; mi piace progettarle, realizzarle, e riuscire anche a farle suonare con una timbrica ascoltabile, queste giostre; ma dopo 10 minuti di tunz tunz a medie di 130-140db, inizio a sclerare; figurati una giornata intera.
max ovviamente sai che vogliamo almeno una foto della tua giostra!!!
magari pure un video...
[:81][:81]
accontentatevi di queste due anteprime:
Immagine: 211,43 KB
Immagine: 186,45 KB
ciao!
c'è da spaventarsi solo alla vista...
Una foto di queste portiere l'ho già vista se ben ricordo, anche se c'erano SOLO i 6 20! [
]
Grande Max!
qui puoi vedere l'intero pannello; vista della centinatura da dietro, e già resinato, prove di montaggio-smontaggio effettuate, pronto per la rifiniture dei fori altoprlanti, stuccatura e verniciatura.
Immagine: 194,58 KB
Immagine: 186,58 KB
Immagine: 129,19 KB
se il lavoro è fatto con criterio (orientamenti e angolazioni corrette e perfettamente simmetriche dx-sx, creazione ancoraggi con prigionieri e perni passanti annegati, struttura centinata portante, stesura panno accurata, e resinatura SULLA PORTA STESSA), non si presenteranno difetti da correggere, la levigatura e la verniciatura saranno semplici e veloci, in modo da ridurre notevolmente tempi e costi del lavoro.
mettici anke la presenza e l'aiuto del tuo ottimo assistente mhahahah
e del "piccolo-supervisore" [
][
]
max come stanno procedendo i lavori? è interessante seguire la costruzione di un impianto, anche se questo va un pò al di là dei miei gusti[
]