Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: doppio sub in cassa spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
tu saresti? Giusto per sapere se parlo che ha idea di quello che dice oppure no.....

@gae, allora intanto il tuo ampli è sovradichiarato, i coni invece non sono chissa chè ma vanno bene, se avevi i 5712 spl parlando, era meglio, sono piu efficenti.

Detto questo, mi sfugge la stilo station che fs abbia, ma si puo trovare: hai un qualunque sub da ficcare in una cassa chiusa?

Secondo problema, il sensore: hai intorno alle 200€ da spendere? ti potresti prendere il pratico spl makeitlouder, un sensore che misura il valore spl, e si discosta di poco dal term lab, in alcuni casi misura praticamente uguale... almeno risolveresti i tuoi problemi!

gia, cosi, con fs e sensore in mano, hai messo le basi per lavorare! [Smile]
salve son nuovo anche io del forum e nn so come si avia una nuova discussione xD cmq ho un saxo vts e ho due sub jbl gto 1214 e un ampli jbl da 1500 in rms in mono qualcuno mi saprebbe dire che cassa fare (litri o misure) con reflex come e da quanto metterlo grazie
Vai in sezione Subwoofer e clicchi il pulsante nuova discussione.
Pagine: 1 2