|
fiore90 ha scritto:
ragazzi prendo la discussione in prestito x un mio problema, un punto di massa poco efficiente che può creare strozzature,un collo di bottiglia, può determinare che l'amplificatore consumi più corrente?
|
Credo possa dare problemi, ma non che consumi di +, ma che la corrente passi + lentamente con strozzature o colli di bottiglia o punto a massa poco svernicito. Se ho detto castronerie correggetemi pure!
Immagine: 93,7 KB
Ecco i nuovi crossover in fase di prova MADE IN .... Forno!!!!
[
]
|
jacgraz ha scritto:
| fiore90 ha scritto:
ragazzi prendo la discussione in prestito x un mio problema, un punto di massa poco efficiente che può creare strozzature,un collo di bottiglia, può determinare che l'amplificatore consumi più corrente?
|
Credo possa dare problemi, ma non che consumi di +, ma che la corrente passi + lentamente con strozzature o colli di bottiglia o punto a massa poco svernicito. Se ho detto castronerie correggetemi pure!
|
posso sapere bene quale era il tuo problema e cm lo hai risolto?
Il problema è che attualmente ha un enorme assorbimento e le luci lampeggiano quasi a spengersi anche con installata una batteria da 100A...
gran bel vedere questa realizzazione.... e sicuramente non sarà da meno l'ascolto....
quel pazzoide di fornetto stupisce anche in cose positive!!![
][
][
]
eh brav!!
a parte gli scherzi, complimenti davvero al proprietario dell'impianto... un gran bel sistema.... con un bel lavoro di taratura, potrà solamente godere ....
a forno niente complimenti...ormai conosciamo di cosa è capace [
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Pensate che cercava di dare lezioni di car audio al suo cagnolino durante la realizzazione di questo impianto.... vero fornetto?[
][
]
ahahha si infatti la volevo chiamare tamara ahaha ma la mia ragazza non ha voluto! [
][
][
]
|
Forno ha scritto:
Il problema è che attualmente ha un enorme assorbimento e le luci lampeggiano quasi a spengersi anche con installata una batteria da 100A...
|
son sicuro che riuscirai a risolvere presto, per il resto che dire, c'è solo da guadare lo foto e imparare...complimenti!
[8D] Bell impianto sentito oggi di persona [
]
Complimenti ancora.
Complimenti vivissimi gente!!
mi è piaciuta più di tutto la cassa del sub! Quel legno è uno spettacolo! E anche la realizzazione, i rinforzi interni sono proprio ben fatti! bravissimi! [^]
|
ChiantiTuning ha scritto:
[8D] Bell impianto sentito oggi di persona []
Complimenti ancora.
|
Grazie ancora!!!![
] Mi ha fatto molto piacere che ti è piaciuto!
Alessio giusto?
no lui mesà che è sasha [
]