03-05-2010, 06:33
Barby sound ha scritto: Quanto hai penato forno per mettere buty e brax sulla lamiera...con tutti quei buchi?? posteriormente indendo... e Stato complicato? |
no per niente! anzi è una delle cose piu divertenti![]
Barby sound ha scritto: Quanto hai penato forno per mettere buty e brax sulla lamiera...con tutti quei buchi?? posteriormente indendo... e Stato complicato? |
Forno ha scritto: beh i lavori proseguono! ed ecco qui la foto del rifacimento totale della tasca... originariamente l'altoparlante si avvitava direttamente sulla tasca in .... plastica...[B)][B)] visto il fatto che a me la plastica mi faceva abbastanza ribrezzo ho ritagliato tutta la tasta originale e ci ho messo un bel anello di legno completamente sigillato con butyflex e pastabrax e colla a caldo! appena asciugato il tutto abbiamo montato quelli che si chiamano "medi" zacks e con solo la forza di una semplice autoradio sembrava di aver un sub nello sportello!!! direi spettacolare!!!! neanche nella mia twingo era riuscito un lavoro cosi ben fatto!!!! lo sportello della punto adesso è veramente sigillato e il 16 zacks è veramente un signor mid-woofer!!! in programma per dopo... fianchetti - crossover - e montanti in vtr! ne vedrete delle belle!! intanto gustatevi questa foto! ahhuahhuahaha |