Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: iniziamo con l'impianto di ciccio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
quiandi hai forato la spinottiera?? o la lamiera della portiera??? il si a cosa si riferisce??? sei hai forato la spinottiera cosa hai usato per farlo???

Forno ha scritto:

si! è la cosa piu lunga e pallosa![Smile]
marchito_ ha scritto:

ciao forno, una domanda. ma nelle portiere, dove è installato il woofer, hai tagliato un pò di lamiera? perchè anch'io ho una punto e non mi sembra di avere un bel foro rotondo come quello. con cosa hai tagliato? grazie

no nn ho tagliato.. il foro preciso per il 16 c'era ed andava bene!

@cassius: ho semplicemente bucato con il trapano dove non ci sn contatti.. è un lavoro facile ma è lungo e bisogna essere molto precisi... una volta forato sposti i commini e fai passare i cavi
Ciao forno volevo un info. Il positivo l'hai passato sotto il volante e successivamente nel battitacco? Se si come l'hai nascosto? Perche a me ci sono quei 7-8 cm che non riesco a nascondere
cesco v91 ha scritto:

Ciao forno volevo un info. Il positivo l'hai passato sotto il volante e successivamente nel battitacco? Se si come l'hai nascosto? Perche a me ci sono quei 7-8 cm che non riesco a nascondere

si sotto il battitacco e ci sta tutto! ma 7 8 cm di cosa?
si sotto il battitacco e ci sta tutto! ma 7 8 cm di cosa?
Di cavo. [Big Grin
Praticamente prima di arrivare al battitacco sopra la moquette si vedono 7-8 cm di cavo che non sono riuscito proprio a nascondere.
ma nn l'hai alzata tutta la moquette prima di mettere il cavo???
rispondo io xke ho lavorato su quella macchina! XD
cmq per mancanza di tempo nn abbiamo alzato la moquette, poi una volta tolta come faccio a rimetterla? se nn ricordo male nn stavano quelle specie di fermi in plastica!!
tu come hai fatto?
state facendo un buon lavoro bravi
Info gratuita visto che ho la stessa auto: per forare la portiera se vi è scomodo il trapano potete usare il Dremel, io mi sono fatto fare questo lavoro dal padre di una mia amica e in c.a. 5 minuti erano fatti entrambi!
Mex89 ha scritto:

Info gratuita visto che ho la stessa auto: per forare la portiera se vi è scomodo il trapano potete usare il Dremel, io mi sono fatto fare questo lavoro dal padre di una mia amica e in c.a. 5 minuti erano fatti entrambi!

è l'unico componente che mi manca in garage! aspetto babbo natale il prossimo anno! [Big Grin][Big Grin]

fotinaaa!!!!

Immagine:
[Immagine: 20106161312_Immag0008.jpg]
307,81 KB

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12