Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli mosconi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
macchè scusa! [xx(]

è che non avevo voglia di postare i link diretti alle discussioni... ma comunque sono facilmente reperibili nella sezione "AMPLIFICATORI"..
io mi fido poco degli altri forum perchè non li frequento e non conosco le persone...marco se li hai ascoltati che impressioni ti han fatto...facci sapere la tua opinione!
mi fa piacere se l'italia riesce di nuovo a sfornare dei prodotti buoni..
forse riesco a sentirne uno qui a bari...
li vende babylon e forse ne monta uno (non so quale) un mio amico... ^^

se lo fa vi faccio sapere Wink
facci sapere!!ho un moscone per la testa...
ihihih appeno posso vi faccio sapere...ma non sarà questione di giorni (penso)

ha la macchina in lavorazione e devono ancora finire il layout delle porte e del bagagliaio....
deve fare stare 270l di cassa per i subwoofer in una grande punto senza levare i posti di dietro.....e non so come farà........
so solo che gli amplificatori andranno sul tetto.............eheheheh
io li ho ascoltati, non sono paragonabili nemmeno ai qmoss della steg sono al livello degli audiosystem
rapporto qualità prezzo?
cosa ne pensi?
allora ragazzi io so che i mosconi sono prodotti dal signor ivan mosconi un ingegnere che per anni ha assemblato ampli dellaserie mos,k e audiosystem e adesso ha creato un suo proprio marchio la mosconi prodotta in italia a fossombrone in provincia di pesaro...infatti potete cercare sul web mos fossombrone....
per me non vale assolutamente quello che costano
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14