Eccomi di nuovo a chiedere un aiutino, un consiglio. Ho appena comprato una JVC SH1000. Non è ancora arrivata e gia penso al prossimo acquisto. Io avevo pensato al cablaggio come si deve e all'insonorizzazione.
Oramai sono deciso ad andare fino in fondo. Voi che dite possono aspettare un altro pò, magari nel frattempo acquisto qualche altro ampli?
Che progetto hai in mente?
Indipendentemente dal progetto la cura dell'installazione è fondamentale, quindi vai di insonorizzazione, cablaggio e via dicendo tutti gli accorgimenti del caso... avrai un netto miglioramento generale... [
] poi se ti avanza qualcosa cambierei il jbl...[
]
Il progetto futuro non è definito ma punto al migliore del mondo! ASD
comunque volevo proprio cambiare l'amplificatore per questo ero indeciso sul da farsi
io farei prima l'insonorizzazione cavi ecc...poi un finale[
]
ma 4 canali o due?
dipende sempre quello che vuoi fare se mettere un 2 o 4 canali...
Avevo pensato a un 2 canali per il sub. E usare il jbl per il fronte anteriore fino al prossimo acquisto. In altrernativa potrei usare un 2 canali per il fronte e il jbl con doppio ponte per un sub doppia bobina ma a questo punto dovrei comprare anche un altro sub
io nn so come suona il jbl a 4 canali,ma per il subbettino lo acquisterei un bel finale cazzuto[
]
tu hai il coral giusto?a te piace?se ti convince rimani con quel sub e il front in multiamplificazione[
]
scusami una curiosità...quanto l'hai pagata la sh1000? l'hai presa nuova? [
] grazie
hai fatto bene a partire con una sorgente buona...io ho ancora una sorgente piu o meno entry level e un impianto molto molto più evoluto...dovrei cambiarla...
Il sub e un piccolo infame. È un 25 ma dimostra il suo carattere niente di veramente eccezzionale ma buone prestazioni generali. Chiarente in confronto a quei pochi sub che ho sentito. L'ampli dichiara 100watt rms X 4 ma ci credo poco. I woofer in portiera non li muove proprio anche se devo dire il gain è abbastanza chiuso. A questo punto. Nuovo ampli come si deve per il sub o cavi, brax e buty? Io sarei orientato verso la secoda scelta.