09-04-2010, 08:01
Come si intuisce dal titolo ho venduto la mia "vecchia" Ford Focus Sw 1.6 TdCi 90 Cv e finalmente ho comprato una Macchina seria:
BMW serie 1 120d 177Cv E87 dell'agosto 2008 con 7.500 Km
Qui sotto metto un paio di foto del bagagliaio della vecchia gloria interamente autocostruito... (le foto sono del bagagliaio quasi finito, non sono presenti le ultime rifiniture)
Ora mi devo rifare da capo e passare tutto nella nuova bimba, naturalmente con qualke modifica in modo da migliorare ulteriormente la qualità.
Questo di seguito è il materiale che ho a disposizione:
Sorgente - JVC 9101
FA - ESB serie 6000 Hard Rock (con X-over rifatto interamente per la taratura della focus)
SUB - JL 10w6v2
Ampli FA - Abola normale + Abola Limited
Ampli Sub - Zapco Competition C2K 3.0x
Più i vari accessori... cavi, fusibili ecc.
La mia intenzione iniziale era di passare ad un 3 Vie attivo, ma dopo un pò di consigli di Max sono giunto a questa ipotesi ( per me quelli di Max non sono consigli, ma vere e proprie illuminazioni sulla miglior strada per raggiungere il massimo risultato con la minor spesa....LA BIBBIA praticamente.....ave [] )
Vendo il kit ESB (cosa che già mi ero prefissato autonomanente);
Prendo il 2 vie MOREL Elate 5 (quando Max mi ha parlato di Morel ha sfondato una porta aperta, adoro i Morel)
In questo modo posso montare il 13 praticamente in predisposizione, Tw a montante e Sub anteriore (davanti ai piedi del passeggero)
E per il resto sfrutto tutto ciò che già ho.
PS dulcis in fundo (e parte dolente) ottima Taratura.....ma dove??????
BMW serie 1 120d 177Cv E87 dell'agosto 2008 con 7.500 Km
Qui sotto metto un paio di foto del bagagliaio della vecchia gloria interamente autocostruito... (le foto sono del bagagliaio quasi finito, non sono presenti le ultime rifiniture)
Ora mi devo rifare da capo e passare tutto nella nuova bimba, naturalmente con qualke modifica in modo da migliorare ulteriormente la qualità.
Questo di seguito è il materiale che ho a disposizione:
Sorgente - JVC 9101
FA - ESB serie 6000 Hard Rock (con X-over rifatto interamente per la taratura della focus)
SUB - JL 10w6v2
Ampli FA - Abola normale + Abola Limited
Ampli Sub - Zapco Competition C2K 3.0x
Più i vari accessori... cavi, fusibili ecc.
La mia intenzione iniziale era di passare ad un 3 Vie attivo, ma dopo un pò di consigli di Max sono giunto a questa ipotesi ( per me quelli di Max non sono consigli, ma vere e proprie illuminazioni sulla miglior strada per raggiungere il massimo risultato con la minor spesa....LA BIBBIA praticamente.....ave [] )
Vendo il kit ESB (cosa che già mi ero prefissato autonomanente);
Prendo il 2 vie MOREL Elate 5 (quando Max mi ha parlato di Morel ha sfondato una porta aperta, adoro i Morel)
In questo modo posso montare il 13 praticamente in predisposizione, Tw a montante e Sub anteriore (davanti ai piedi del passeggero)
E per il resto sfrutto tutto ciò che già ho.
PS dulcis in fundo (e parte dolente) ottima Taratura.....ma dove??????