salve.. sono detentore di 2coppie di ciare ct267 alimentate con un k202 entrambe le coppie di ct 267 sono accoppiate con gli appositi croossover ciare cf102b(quindi tagliati a 8 khz).Arrivo al punto, se elimino i croosover ciare e utilizzo quello dell'autoradio( clarion DXZ788 RUSB ) con i relativi tagli andrebbero meglio?? o cambierebbe in peggio?
a quanti li taglieresti dall autoradio? hai un filtro passa alta da 8000hz l'autoradio???
si potrei tagliarli da 2 khz a 16 khz
io tagliarei dalla sorgente
anche io...occhio che però se sbagli qualcosa dal settaggio mandandogli frequenze piu basse, li bruci in un secondo...
giusto...io lascerei il filtro passivo. Almeno non mi sorgerebbe mai il dubbio che sulla sorgente si sia sprogrammato il crossover e possa danneggiare i tw.
in questo caso basterebbe toglierla dal sottochiave[
]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">prisonbreak ha scritto:
<br />io tagliarei dalla sorgente
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io, MAI.
[
]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />
Io, MAI.
[
]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ci ho fatto una pessima figura? [V] [V] [V]