Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: eventi paranormali nella portiera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti [Big Grin]

oggi vi racconto cosa è successo, e sta tuttora succedendo nella macchina di un mio amico, Andrea..

Ha montato 4 200cm a sportello, tasca in legno retta normale niente di che, foderata in pelle, woofer ovviamente suonano nello sportello..

Ebbene si, qualche volta capita che il finestrino non salga, o sale tutto da solo. PARANORMALE

dato che il motorino dell alzavetro elettronico è praticamente a contatto con un woof, può essere che fa contatto o che fa sfasare il motorino? rischi di rottura? HELP
Ci potrebbe essere qualche interferenza dovuta al campo magnetico..[^]
si ma come risolvere?
anche perchè, a volte mentre sale si ferma.. poi riprende.. poi si abbassa.. poi si rialza..bo!

lui i 4 venti non vuole toccarli da dove sono, come fare?
Si Potrebbe un pò isolare il motorino, che ne so con della carta stagnola.
Ma se non dovesse funzionare, o tiene cosi o sposta il 20 incriminato.
E' come dire: ho bucato una gomma della macchina e non ho intenzione di cambiarla. Puoi ben andare avanti cosi, tanto hai 3 ruote.
ciao che macchina e ??
anche a cesco del forum sopo aver montato un 16 in portiera succede la stessa cosa!!
un alfa mito
mado allora nn lo so !!
nn e che tocca qualcosa??
o probabile che il campo magnetico delle casse va seriamente a incidere su quello che fa funzionare il motore in dc!!