Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliorare impianto VW Lupo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
che ne dici di questa? è vecchiotta ma pare valida.

http://www.tuning24.it/jvc-kdsh9101-p-110.html
Grazie
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bioss ha scritto:

ti chiedo scusa puoi spiegarmi cosa intendi con installazione a kick panel?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

volentieri.

trattasi di una soluzione (come tante altre...) mutuata dalle installazioni statunitensi; in buona sostanza il componente (o i componenti, in alcuni particolari casi) viene installato nella zona del copricavi laterale sotto il cruscotto, dove finiscono i battitacco e inizia la curvatura del passaruota anteriore.

ovviamente i componenti sono orientati in faccia al guidatore.

è una soluzione che richiede abilità installativa, studio di fattibilità, protezione adeguata (i piedi possono arrecare danni se i componenti non sono protetti a dovere).

il vantaggio è in una migliore distanza dal punto d'ascolto, soprattutto del tw sinistro, a tutto vantaggio di un offset minore rispetto al dx, e scevro da riflessioni introdotte da parabrezza e finestrini laterali; inoltre è una installazione sicuramente meno a vista, rispetto il tradizionale montante o triangolo specchietto, e visto l'italico malvezzo di scassinare le auto con componenti in bella vista, torna utile per celare meglio il tutto.


che ne pensi di questa classifica di ALATEST ??? : http://alatest.it/recensioni/autoradio-l...p3/c3-136/

da per veramente ottimo un autoradio da 64 euro (JVC)
lo JVC sh1000 la da come "buono" con uno score di 79
ciao dino,all'inizio della discussione chiedevi il modo di installare un TW sulla tua auto,se ti interessa ti mostro un modo semplice,efficace e ordinato per installare un TW da 28mm.
Chiedo anche un parere a max..

Immagine:
[Immagine: 201042692759_9.jpg]
408,26 KB
un bel lavoretto.. però a meno che tu non abbia filtrato in modo da "sfruttare" le riflessioni del vetro, non potevi orientarlo verso l' ascoltatore?
guarda come avrai visto la mia installazione precedente era bruttina e vistosa, ma sicuramente efficace in termini d'ascolto,questa volta ho optato per un'installazione più ordinata a scapito però come dici giustamente dell'orientamento non ottimale.ora con un pò di settaggi e prove d'ascolto cercherò di farlo suonare correttamente sia in termini di frequenza e magari agendo anche sui ritardi che posso regolare con la sorgente.
Pagine: 1 2 3