Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Save ragà, mi servirebbe un aiuto x quanto riguarda il sub scegliere x il mio impianto: Allora, sorgente 9812, fronte anteriore formato da cm161 e tws.3 amplificati da un lil wonder 2.240..... Come ampli x il sub ora ho a disposizione uno steg qmos 120.2, se riesco a venderlo penso di acquistare o il qmos 220.2 o il k2/02.......... Aspettp consigli
ciao, che musica ascolti? che budget hai? cosa pretendi?
Ascolto musica di tutti i generi, da laura pausini a gigi d'agostino, vorrei un basso nn molto profondo, ma ke ti da quelle botte belle secche...... Consigliatemi il sub ke prendereste voi indifferentemente dal budget, poi vi dico........
un budget approssimativo devi darlo... altrimenti è impossibile scegliere...
botte secche.. un tela leggermente sottolitrato...e vedi che legnate.

[Wink]

tipo???ipotizziamo 200 euro di spesa
Sento già il buon Max che dice "un bel Rainbow Hammer da 12" in chiusa sui 30 litri" XD [Big Grin] a scommessa!
Significa ke suonano bene questi rainbow.... Ke ne dite invece di un bel ciare cs323???
sarei curioso cosa ti consiglierebbe il buon saggio max!perche il tela mi sta affascinando[:p]
Mex89 ha scritto:

Sento già il buon Max che dice "un bel Rainbow Hammer da 12" in chiusa sui 30 litri" XD [Big Grin] a scommessa!

senti male.

[Wink]

se parliamo di Tela, il rainbow non centra nulla.

del resto i "vecchi" del forum lo sanno, sono sempre stato un grande estimatore dei trasduttori in tela.

purtroppo le esigenze di chi usa una vettura sono variegate (lavoro, famiglia, viaggi, etc) e pensare di utilizzare circa mezzo baule per collocare un 15" in tela (chi ha ascoltato un RCF W390 o un Cerwin Vega 154 sa cosa significa.... vero, Arun?) non è sempre possibile, tutt'altro.

nel caso del nostro amico, vedrei molto bene un Vega 124... Oppure un monacor.
Pagine: 1 2