|
Em4nuele ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nutellino1988 ha scritto:
le esb 6000 dove le hai comprate?su internet?non mi convincono perchè hanno la bobina da 32...le 162 e le prx da 38...tu dici che non fa niente?ma poi le esb le sfrutterei con il mio lil wonder?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non conosco quanto possa influire la misura della bobina, so soltanto che gli esb sono cotruiti molto bene e paragonati ai coral Prf 165 mi han dato + qualità e più punch nonostante dichiarino 80w rms contro i 150w rms delle coral, ma come sappiamo i watts contano poco. Il tuo finale nn lo conosco ma x sentito dire non è tanto qualitativo.
|
secondo me i watt coprono un ruolo fondamentale.....nel senso che se collego uno genesis stereo 100 non otterrò mai quello che ho adesso[
]
Strano c'è chi afferma che i watts contano poco bha vai a capire chi ha ragione [
]
Aggiungo come mai esb per esempio la serie 8000 che ha solo 100 w rms è così blasonata e costa così tanto? aggiungerei io cn le mie ho trovato miglioramenti effettivi. Eppure sono sceso di watts [
]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Em4nuele ha scritto:
Strano c'è chi afferma che i watts contano poco bha vai a capire chi ha ragione [
]
[
] bisogna interpretare anche quello che scrivono...
esempio ,secondo me è meglio un genesis stereo 100 che uno steg qmos 220w x 2.
intendevo ,che a parità di qualità ..meglio abbondare un pò.
PS parlo comunque dei watt dell'amply...per gli altoparlanti conta poco [
] bisogna vedere che amply ci colleghi.
Bhe allora hai confermato da solo quello che pensavo [
] esb sono qualitativamente migliori delle coral [^]
|
Em4nuele ha scritto:
Bhe allora hai confermato da solo quello che pensavo [] esb sono qualitativamente migliori delle coral [^]
|
non le ho provate le ESB...ne parlano bene.
io mi tengo i prx165[
]
Nutellì, vai di ESB............
ma avete provato sia i prx che esb.
esb quali[?] 8000 o 6000.
perchè le 8000 in un due vie non salgono bene in frequenza[
] !!!!!!
le 6000 non le conosco (ascoltate)!
Io ho avuto prf 165 e un mio amico i prx e li ha considerati uguali o quasi. Tra i Prf 165 e gli Esb 6000 preferisco di gran lunga questi ultimi. Ovvio come sempre imho.
|
Em4nuele ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nutellino1988 ha scritto:
le esb 6000 dove le hai comprate?su internet?non mi convincono perchè hanno la bobina da 32...le 162 e le prx da 38...tu dici che non fa niente?ma poi le esb le sfrutterei con il mio lil wonder?
non conosco quanto possa influire la misura della bobina, so soltanto che gli esb sono cotruiti molto bene e paragonati ai coral Prf 165 mi han dato + qualità e più punch nonostante dichiarino 80w rms contro i 150w rms delle coral, ma come sappiamo i watts contano poco. Il tuo finale nn lo conosco ma x sentito dire non è tanto qualitativo.
|
per farle suonare bene il woofer prf bisogna dargli ciccia,cmq nn vanno male.
Bhe uno steg k 02/01 di ciccia ne ha quindi! Per e parlo per i miei gusti il Prf è risultato sordo a confronto del più musicale Esb. Non linciatemi è solo una mia opinione.