il cw162 lo bruci solo se lo tagli male di frequenza o usi crox passivi non adatti oppure gli dai watt distorti...è un woofer molto robusto...
A quanto li tagliavi te? Io penso da 55-60hz a 300hz 12db
mi intrufolo nella discussione. Ma c'è un sito dove vedere questi ap axp?
grazie adaxel...fammi sapere poi come si sentono...che se in caso prendo le cw 162 xkè sono anche più accessibili come prezzo rispetto alle coral e alle esb...aspetto tue notizie...ciao...
le ciare su ebay ci sono a 87euro spedite...quindi è ottimo...mentre le coral 160 spedite e le esb 6000 169euro + 15 di spedizione...
quindi secondo me come rapporto prezzo prestazioni non sono inferiori a nessuno le ciare...correggetemi se sbaglio....[8D]
la risposta al tuo thread puo essere data facilmante se ci dici con quale tweeter lo accoppi. Perche il cw162 è un woofer puro che non sale.
Percio è meglio il cw161n che non è un medio ma un midwoofer che già da 60 hz sa dare il meglio di sè fino 4000-4500.. se accoppiato con il ct250, il cw161n è una delle accoppiate più bensuonanti..
Riguardo al cw162 invece, col ct250 è pressocchè muto perche non arriva a coprire quelle freq che il ct di suo non copre perche non scende, o se scende raglia..
il cw162 lo vedrei in un 3 vie.
Riguardo ai coral non saprei
[
] si infatti....guardando la massa mobile elevata...un bxl di 7 e passa...e la risposta in frequenza....per un due vie non è adatto
come tweeter ho dei soundstream tws 4...quelli cromati...sul catalogo ciare,guardando le curve di risposte in frequenza,ho notato molto le nuove cw169...scendono quasi come le 162 e allo stesso tempo riescono a salire come le 161n...voi come le vedete?il prezzo è uguale all cw 162...costano 3 o 4 euro in meno...
ehy adaxel...ancora niente?non le hai montate?