Ciao ragazzi vorrei cambiare sub e mi ero orientato sul JL 10w3v3 com'è? Alternative? Basta che sia ben controllato e suoni in 25 litri cassa chiusa. Il mio Monacor non è che non mi soddisfi ma sapete com'è la droga dell' Hifi car mi sta bruciando il cervello [
]. Budget 250€.
alternativa validissima, all'altezza e in alcuni casi superiore ai modeli jl audio è la rainbow. ho avuto il piacere di ascoltare 1 paio dei suddetti rainbow da max, modelli hammer e amboss e sono veramente dei sub dalle doti qualitative e prestazioni che nn m sarei mai aspettato... ci farei 1 bel pensierino al posto tuo. con quel budget riesci a tirar fuori 1 ottimo modello e probabilmente risparmi anche qualcosa. col litraggio sei apposto
si avevo parlato cn max ma del rainbow profi 10 che però è un pò costoso x me. altri consigli?
prendi un amboss, nn per forza il profi. e sei a cavallo [
]
Il rainbow Amboss è migliore del JL 10w3v3? Ho sentito parlare che della rainbow è meglio evitare hammer e amboss.
stai a vedere ki le dice ste cazzate... anke io posso dirti che la bmw fa auto di merda, ma non ne conosco personalmente neanche una[
]
Secondo te xkè un installatore/venditore serio come max ne elogia le qualità sapendo che se gli acquirenti restano scontenti dell'acquisto, probabilmente non faranno+affidamento ai suoi consigli? te lo dico io, xkè sa sempre cosa ha sotto mano e non sopravvaluta mai le componenti. detto questo a te la scelta
il sub d cui t parlo io puo' essere paragonato al jl w6 solo ke costa meno della metà
Del ground zero hidrogen GZHW 25X ke mi dite?
|
Em4nuele ha scritto:
Del ground zero hidrogen GZHW 25X ke mi dite? |
che può solo pulirgli le scarpe, ad un Amboss.
ma secondo te io sarei così idiota da utilizzare un hammer10 per la mia configurazione sq?
[
]
ad ogni modo, rivendo e installo anche i JL, quindi a differenza di alcuni imbecilli che denigrano ciò che NON vendono (o in questo caso NON POSSONO VENDERE...perchè NON glieli forniscono!!! [
][
]), io consiglio un prodotto in base al contesto, al budget, e perchè no anche in base elle mie personali sensazioni d'ascolto; ma sempre nell'ambito di ciò che fornisco, installo, conosco bene.
Alternative al JL10W3 = ESB 6000-25, ESB 8000-25 Rainbow Amboss10, Rainbow Profi 10, Morel SC104, hertz ML2500, giusto per citarne alcuni. poi il budget influisce sulòla scelta, of course; ma sono tutti ottimi sub da 10".
ultimo consiglio e poi compro, del Focal 27 V2 ke mi dite?
|
Em4nuele ha scritto:
ultimo consiglio e poi compro, del Focal 27 V2 ke mi dite?
|
personalmente non l'ho mai ascoltato, quindi non posso dire nulla.